Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. Concordo. C'è troppa gente che ha troppi soldi in tasca e li usa per tirare a campare perché non ha voglia di lavorare o si caga addosso ad investirli. Quella è gente che deve semplicemente scendere di status sociale.
  2. L'arroganza dell'ignoranza. Gente che non sa un cazzo e si atteggia a fenomeno. La storia del mondo odierno.
  3. Letteralmente INCREDIBILE come la Worley non abbia portato a casa nemmeno un bronzo Peccato perchè poteva essere un'occasione d'oro per noi come squadra e secondo me si poteva raccogliere più di un bronzo nel gigante femminile (disciplina che da un anno ormai dominiamo incontrastati a livello di team). Sui norvegesi non so più cosa minchia dire. Hanno il cazzo bionico e le palle servo-assistite digitalmente. Clonateli per il bene dell'umanità.
  4. intendi dire "vediamo quanto tempo ci mettono ad annullarle?"
  5. Davanti a simili manifestazioni di demenza l'unica cosa da fare è invocare l'aiuto del sempre onnipresente signor O' Kane....
  6. due bambocci. anche se devo dire che la figura migliore l'ha senza dubbio fatta la boldrini. di certo sono entrambi pietosi.
  7. se vado al governo io, i treni invece di essere puntuali arrivano in stazione 5 minuti in anticipo col capotreno che bestemmia fuori dal finestrino. fra 150 anni parleranno di me e del duce dicendo che mussolini "dei due era quello gentile"
  8. NO. detta senza tanti giri di parole. l'unico motivo che ci fa andare avanti in CL sono GLI SCHEI.
  9. Quelli di leu non son nemmeno capaci di trovarsi l'uccello nei pantaloni. 20 anni sempre con le stesse facce.
  10. Se mi arrapo sul serio scorre il sangue. E non è una battuta.
  11. pensa che io alle ultime politiche ho votato 5S ma sarò senz'altro un pidiota rosicone
  12. Calenda è un fottutissimo cazzo per il culo. Per la serie: quando qualcuno occupa la posizione che occupa grazie al merito e non alle leccate di culo, alla fine i risultati si vedono...
  13. dio madonna del signore... se metto le mani addosso a questa ci carteggio i muri di tutta casa mia con la sua faccia
  14. Quindi per essere eletto è sufficiente dire "lo stipendio di un parlamentare son 10mila al mese, io me ne metto in tasca solo 2mila perchè sono onesto" e poi quando vado al potere mi faccio dare 2mila di stipendio e in silenzio gonfio rimborsi spese per 10mila euro dandone mille in beneficienza, col risultato finale che davanti agli elettori posso dire di aver mantenuto la parola e in più di aver fatto beneficenza a differenza di tutti gli altri. cazzo, dei geni! come ho fatto a non pensarci prima!
  15. Beh, questo costituisce un problema, perché sul blogghe la lezione pronta da copia-incollare sulle divisioni ancora non c'è. Però se preferisci c'è quella sulla biowashball
  16. questo è il momento giusto per la loro vittoria. vincono e si levano dai coglioni tempo 6 mesi. il problema vero è che non vincerà nessuno. e fra 8 mesi ci ritroveremo di nuovo gli stessi fra le palle.
  17. nonn so se ve ne siete accorti, ma state mettendo i 5S sullo stesso piano della lega eh.... per giustificarli siete arrivati a tirar fuori argomenti come "eh ma anche la lega coi rimborsi ci pagava il trota". e quindi, di grazia, cosa differenzierebbe ora dal punto di vista morale la lega dal movimento?
  18. ma meglio se vincono i 5S!!! MAGARI! Il problema è che dovrebbero vincere col 70% e invece non vincerà nessuno. se prendono il 70% questi tempo 6 mesi fanno un botto che a confronto la bomba zar sembrerebbe un peto umidiccio.
  19. sono come i punkabbestia figli di papà. loro "sono kontro il ziztema!!!"
  20. esatto e all'epoca i 5S si miseri giustamente a percularlo. ora i loro rappresentanti si "dimenticano" di versare i contributi oppure in totale malafede annullano i bonifici dopo aver fotografato le distinte ed averle postate su instagram al grido di HONESTA' HONESTA', ma tranquilli, va tutto bene! Nel frattempo Grillo annulla tutte le votazioni che non vanno come gli tira a lui, hanno gente indagata e condannata in tutti i comuni che amministrano, ma ehi....tranquilli! Ci pensano Deebbaaaa e Deep Mayo a non far sembrare il movimento la Forza Italia del 94
×
×
  • Crea Nuovo...