Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. sì sì ma son d'accordo con te eh. però c'è anche da dire che noi siamo usciti di condizione già da un paio di settimane, mentre questi vanno a tutto gas.
  2. c'è anche da dire che loro han pressato come matti e stanno molto meglio di noi fisicamente. noi stiamo giocando male, ma il merito è anche loro che ci stanno asfissiando.
  3. subiamo e siamo anche fuori condizione. c'è poco da fare, è un miracolo se portiamo a casa un pareggio.
  4. grande podio per sabo. era ora che raccattassimo qualcosa in sti city event del kaiser.
  5. credo non fosse mai accaduto prima che l'italia vincesse due discese libere nello stesso giorno
  6. chiedete e vi sarà dato mani sul tavolo https://www.facebook.com/SCIATORIBRUTTI/videos/vb.781667651899398/998338556898972/?type=2&theater
  7. voi non avete visto il video in cui la vonn indossa solo un paio di scarpe coi tacchi e fa una serie di trazioni. verrebbe un'erezione pure a un morto.
  8. i risultati maschili in corea fanno molto ben sperare per le olimpiadi. però le olimpiadi sono fra 2 anni e delle due preferirei che avessero steccato sto week end e andassero bene al prossimo giro
×
×
  • Crea Nuovo...