Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. scusa ma devo aumentare la dimensione dei caratteri del tuo messaggio
  2. invece di andare avanti, andiamo indietro come il cordaro!
  3. ora segna ramsey *COMPLETA LA FRASE CON UN COMMENTO MEMORABILE SUI SUOI "GOL"*
  4. danilo, la palla porca di quella buttana della miseria, PUOI ANCHE CALCIARLA AVANTI invece di portartela a spasso col rischio che quello del sassuolo te la ruba!!!
  5. matuidi ce la finisci di sparare la palla nelle galassie lontane?
  6. ah no? e questo ci fa capire da chi spacchio siamo allenati!
  7. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ora non facciamo minciate cortesemente che sto parecchio incazzato p.s. SARRI da stasera tornatene a napoli e mi potete quotare altre mille volte!!! mai stato sarrista (o sarriano) cercatevi i miei messaggi dell'anno scorso e avrete conferma
  8. sarri stasera fatti i bagagli e vattene via, tornatene a napoli va'
  9. 3 a 2 per il sassuolo se agnelli ha le palle LO DEVE CACCIARE ORA!!!
  10. è normale ciò? no, me lo dite voi se è NORMALE una cosa del genere? ora prima di fare un tiro in porta noi, passeranno millemila anni!
  11. è normale che quelli del sassuolo giocano "al sorcio" con i nostri centrocampisti? secondo me NO!
  12. per me possiamo vincere pure 5 a 1 (anzi io adoro quando la juve va in "goleada" come ai bei vecchi tempi dei 7 gol al parma o all'udinese), ma visto il "gioco" che purtroppo ora la juventus propone... non sono molto ottimista, non so se mi spiego! comunque si dai, speriamo di farne almeno uno di gol
  13. ehm... non ho molte "aspettative" in fatto di gol, comunque bisogna vincere ugualmente
  14. non ho visto il primo tempo, ma dai commenti un'idea del "gioco nostro" me la sono fatta spero che stasera vinciamo, anche cazzeggiando ma basta che vinciamo!
  15. ehm ma noi ci guadagniamo meno smadonnate quando "il berna" porta palla, cosa che al 99,99% succederà anche contro il sassuolo. a meno che non si attiva qualche potere occulto del forum e bernardeschi fa una tripletta DA SOLO
  16. a fine campionato DOBBIAMO RICOSTRUIRE UNA SQUADRA DEGNA DI STO NOME Comunque dato che è sabato vado a fare assemblamento alla facciazza del covid 19 ehm movida, ciao e buon dibattito io non mi faccio il sangue amaro a litigare con l'utenza per chi non sa fare i gol su azione giocando di M***A. Ciaoooo
  17. teniamoci stretto sto punto, non metto il dito nella piaga se no poi mezzo forum si incazza contro il sottoscritto
  18. ora spera che ce ne danno un altro a favore, che stiamo perdendo 2 a 1 non abbiamo fatto manco un tiro in porta decente e solo un gol su rigore, stasera! tanto sta partita è andata a puttane!
  19. se stiamo commentando ATALANTA JUVENTUS c**** centra la partita col milan vabbé lasciamo stare
×
×
  • Crea Nuovo...