Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Sephiroth

    De Paul

    e vabbè accontentiamoci di de Paul
  2. Stasera se malauguratamente i prescritti vincono NON CE NE COVIDDI (cit.)
  3. voglio il Molde nei gironi di champions league, che è la squadra dell'omonimo centro urbano sui fiordi norvegesi che nel 1999 partecipò alla competizione in cui noi arriviamo "fino al confine" (e la capitale Oslo muta).
  4. pare il pigiama di mio nonno sta maglia di o napule
  5. paninoteca steak house churrascaria *dal pipita*, specialità asados, churrascos e panini alla piastra!
  6. sento odore di "plusvalenza" e di "grazie Paulo!"
  7. dybala non si vende! guai a fare una simil caxxata!
  8. Dybala non lo si deve vendere! Piuttosto pensassero a rinforzare sta squadra seriamente invece di fare il solito giochino del spoglia a Cristo e vesti a Maria in nome della plusvalenza. Se vendono dybala con chi lo sostituiscono? Facciamo come il centrocampo che abbiamo smantellato a partire dal 2015? Dai su!
  9. Diciamo la stessa cosa o quasi, manco io dico che è scarso tonali, ma che è appunto il suo prezzo è appunto troppo alto per il valore attuale del calciatore. Comunque secondo me andava preso a gennaio quando non se lo cacava quasi nessuno (ma quelli sono altri discorsi) in attesa di un vero e proprio acquisto valido a centrocampo da effettuare nel calciomercato estivo, ma purtroppo non è andata così e ora i nostri seguono sia tonali su cui partirà l'asta al rialzo, che l'ipotetico "centrocampista" (a prescindere da Arthur e kulusevski). A sto punto opto pure io per l'olandese.
  10. tonali non è scarso, ma sparano cifre alte, a sto punto pigliamo van de beek!
  11. Sephiroth

    De Paul

    A me non convince, poi chissà...
  12. i primi tempi in cui matuidi giocava con noi scarso non era, ma poi è diventato cotto e stracotto e andava sostituito già dall'anno scorso, ci voleva pirlo in panca per fare ciò? comunque grazie matuidi e buona fortuna, ora via altri "rami secchi" da sta squadra!
  13. Boh speriamo che Andrea ci ha azzeccato, poi i cavalli si vedono a lunga corsa
  14. Ma se solo De bruyne vale 4 volte l'intero centrocampo attuale della Juventus, se ieri passavamo finiva peggio di Cardiff.
×
×
  • Crea Nuovo...