Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,554
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Fal©o

  1. Te hai già deciso che sono colpevoli e il talebano sono io? Non so davvero cosa dire.
  2. Bè uno potrebbe dire "Sabaudo basta leggere quello che scrive per capire il livello del suo QI" Adesso uno diventa colpevole "guardandolo in faccia" un pò come quando c'è un indagato per omicidio e si dice "dallo sguardo freddo" eh sai se uno è nato con gli occhi chiari non è che può farci niente. Siamo alla follia, questa spaccatura e questo giustizialismo sommario all'interno della stessa tifoseria juventina è veramente la fine. Non ho più parole.
  3. A me è una cosa che fa molto ridere leggere "si è risparmiato per il mondiale" Fondamentalmente cosa vuol dire? Hai bisogno di risparmiarti per giocare 3 partite (certe) al mondiale perchè altrimenti un atleta non ne è in grado? Per evitare infortuni che poi capitano anche in un banale allenamento proprio in nazionale? Come infatti ce ne sono stati diversi e anche di giocatori di prima fascia. È una cosa che sento da una vita di cui non ho mai capito il vero senso.
  4. La fiducia non te la deve dare il forum ma l'allenatore e mi risulta sia stato un titolarissimo in queste stagioni. Le sue prestazioni erano spesso mediocri o insufficienti e quindi meritevoli di critiche. Vedere uno che non appena fa qualche partita decente si mette a fare il prezioso é fuori dal mondo reale, solo nel mondo del calcio si assiste a questi teatrini degli atleti che di fatto fanno letteralmente il cavolo che gli pare. Fosse per me gli direi di andare dove vuole e gli indicherei l'uscita senza pensarci troppo.
  5. I vertici appena saputo dell'arresto hanno rilasciato queste dichiarazioni a caldo "Aia..."
  6. Che giocatore Kostic, ci vuole un gran fegato a criticarlo
  7. Assolutamente no, se ti riferisci all'occasione di Dumfries, mi sembra piuttosto chiaro dal movimento del corpo che la mette in mezzo
  8. Migliori: Kostic migliore in campo 2 assist (tra l'altro sempre suo l'assist sul gol annullato a Danilo) e un palo grazie anche alla gran parata di Onana. Molto bene Fagioli, bel lancio sul palo di Kostic e gol, ma in generale ottima partita da parte sua. Bremer prestazione ottima, sliding doors sull'azione del 2 a 0 dove fa una chiusura pazzesca impedendo all'Inter di andare in porta con Brozovic e da lì scatta il contropiede che porta al 2-0. Positivo anche Rabiot, tra l'altro sul gol fa un mezzo capolavoro, conclusione tutt'altro che semplice. Peggiore: Milik partita anonima e sottotono rispetto ad altre gare. Tra i peggiori metto solo lui perchè gli altri tutto sommato viaggiano dalla sufficienza in su.
  9. Sull'episodio di Danilo è anche la regola che è fatta con il ciulo. Skriniar tiene il braccio di Danilo stretto in una morsa, non prevista dal regolamento per convalidare il gol e allo stesso tempo non abbastanza per essere considerato rigore. Di sicuro Danilo anche volendo quel braccio non può toglierlo e non per sua decisione.
  10. Sicuramente 5 sconfitte in 13 gare sono da esonero E hanno già 19 gol subiti, solo 5 squadre (Verona, Sampdoria, Cremonese, Spezia e Monza) hanno fatto peggio.
  11. ahahahhahahah al 0.32 invece di Onana dice Obama?
  12. Il calcio è semplice, un pò meno in Argentina
  13. Vabè messa così sembra il suo giorno del mese
  14. Secondo me dobbiamo mettere da parte questo, ovvero un inutile "gara" a chi è meglio di. Abbiamo 2 giovani che al momento possiamo definire interessanti e che stanno, tutto sommato, emergendo in una stagione per noi davvero complicata e sinceramente non è la situazione ideale e facile nemmeno per loro che non hanno esperienza a questi livelli. Vanno aspettati, va accettato un loro errore anche 2-3 a partita, la nostra situazione stagionale non è certo colpa dei giovani. Avanti così ragazzi!
  15. Sono contento per il serbo che si é beccato critiche spesso completamente immeritate! Ogni partita mette i compagni nelle condizioni di segnare, beccherà anche l'avversario di tanto in tanto, ma la qualità dei suoi cross é tanta roba. Oggi anche grazie a lui torniamo a vincere un big match 2 assist, erano 3, e un palo con una conclusione che meritava ben altra sorte! Avanti così Kostic!!!
  16. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Kostic migliore in campo.
  17. Kostic, più lo criticate più mette i compagni in porta
  18. Stiamo facendo una stagione penosa e il mirino é puntato sui giovani Credo basti così, francamente non so cosa dire, come commentare un qualcosa che mi sembra irreale!
  19. Il mercato sono scelte, nessuno ti obbliga ad andare su quello forte forte (che magari non ti puoi permettere e allora finisce lì) ma questo non giustifica il voler andare a prendere un parametro 0 che fin lì non aveva dimostrato chissà che e strapagarlo! Non ha senso! Risparmi di cartellino ma lo stai strapagando e sarai costretto a metterlo titolare proprio perchè lo paghi profumatamente. Nel nostro cc chi c'è? Tolgo Pogba per ovvi motivi e anche Paredes perchè ha giocato quasi nulla. Miretti, Fagioli, Locatelli, McKennie e Rabiot. Possiamo dire di Rabiot che rispetto a Miretti, Fagioli, Locatelli e McKennie è nettamente il migliore? Sottolineo, nettamente? Per me no e li sto confrontando con 2 giovani usciti dalla primavera, Locatelli e McKennie. Con lo stipendio che prende il confronto non dovrebbe essere con questi qui ma con giocatori molto più forti e invece a fatica lo vedo migliore degli altri 4! Per me il rinnovo sarebbe follia pura!
  20. Anche adesso, puliscono il pavimento dal sangue dei caduti
  21. Bè diciamo che all'andata sentire il loro allenatore dire "la qualificazione ce la giochiamo con il Benfica" non è esattamente quello che un giocatore vorrebbe sentirsi dire prima di affrontare il PSG...
  22. E dove sta scritto che non essendo il Real devi strapagare Rabiot o prendere per forza Rabiot? Posso accettare l'errore, in buona fede eh, nel senso mi fiondo su Rabiot perchè penso possa essere un grandissimo giocatore, faccio lo sforzo e lo strapago di ingaggio per assicurarmelo. Dopodichè passate diverse stagioni da quando è stato preso va fatta un analisi: abbiamo dato TOT a Rabiot e lui in campo ci ha dimostrato di essere un campione e valere quei soldi? Penso si possa tranquillamente rispondere NO! Oggi non conta più averlo preso a 0, oggi tu società decidi se è un giocatore che merita quell'ingaggio e il posto da titolare. Parliamoci chiaro se lo rinnovano sarà titolare anche negli anni a venire...
×
×
  • Create New...