Jump to content

Fal©o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,383
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Fal©o

  1. Punti negli scontri diretti; Differenza reti negli scontri diretti; Differenza reti generale; Reti totali realizzate in generale; Sorteggio.
  2. Raga comunque è fondamentale andare avanti nella vita. Basta con ste diatribe da asilo mariuccia, ma non vi siete stufati di rigirare sempre lo stesso minestrone?
  3. In effetti questa cosa ha sbudellato gli zebedei ma mica da ora, da un pezzo...
  4. 3-1 a Roma, 2-0 a Napoli e 3-3 con la Juventus nelle ultime 5 partite. Contro le prime 7 in classifica ha perso solo andata con Milan (1a giornata di campionato) e Inter sempre all'andata. Ha vinto andata e ritorno contro Atalanta, Lazio e Roma poi 2 pari con la Juve, 1 pari con Inter e Milan. 2 sconfitte, 4 pareggi e 6 vittorie contro le prima 7. 22 punti su 36 con il Bologna. Bisogna vedere se riuscirà a replicare questo in un top club, però a Bologna ha fatto un lavoro della madonna, nel primo tempo sono stati impressionanti, non ci abbiamo capito na mazza. Certo se lo prendi per fare un anno e via stile Sarri, per la tipologia di allenatore, non ha il minimo senso.
  5. Ragazzi ancora? Con i giovani serve pazienza, se cominciamo a segarli al primo allenamento, eddaiiii....
  6. 1-3 a Roma 0-2 a Napoli 3-0 contro noi Nelle ultime 5, 8 gol fatti e 1 subito attaccando come dannati.
  7. Nell'11 del Bologna oggi: Kristiansen 21 anni Calafiori 22 anni Urbanski 19 anni Ndoye 23 anni Castro 19 anni E ci stanno cagando in testa.
  8. Il Var su un fuorigioco che è evidente anche dalla sonda spaziale
  9. Una tira fuori i co*****i l'altra è senza dignità.
  10. Ma sono l'unico a trovare strano i tifosi che, ormai, sembrano diventati commercialisti? Ma sti caxxi non sono mica soldi nostri
  11. Ma anche la spinta energica, li è rigore anche per quello
  12. Qui da giovane mentre unisce le 2 passioni:
  13. Siamo seri, solo nel calcio ti rinnovano il contratto dopo una roba del genere. Altrove ti danno un calcio in c**o che te lo ricordi per tutta la vita e ti chiedono pure i danni (considerando che ha danneggiato la Juventus).
  14. In testa gliela darei, speriamo non se la giochi va...
  15. Se uno ha un minimo di lucidità sa dove c'è stata la "brutta figura" in questa partita. Errori troppo grossolani per non pensar male... E credo che comunque, nonostante tutto, Allegri non è stato praticamente mai polemico con gli arbitri nonostante sappiamo tutti che di motivi di andare ai microfoni a fine partita e incazzarsi ne ha avuti tanti. Per farsi sentire ai microfoni reclamando Rocchi, secondo me, non è solo per questa partita.
  16. Abbassano l'audio per non far sentire i fischi agli arbitri
  17. Ragazzi però mettetevi un attimo nei suoi panni. Piace o non piace a livello personale è stata una stagione abbastanza massacrante, sei in finale e in vantaggio e non ti danno un rigore grosso come una casa "spalla contro spalla" gli viene detto a bordo campo, ti annullano un gol assurdo per eccesso di cartilagine nel ginocchio e altre scelte un po così in campo. Come fai a non sclerare?
  18. Quando l'hanno mandato mi sono sentito in imbarazzo per loro. Una fettina di ginocchio oltre è un insulto al calcio.
×
×
  • Create New...