Vai al contenuto

Mutassim

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mutassim

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 20/02/1978
  1. superfly tanta roba enrico zambruno il top del top ... con tutto il rispetto per la bella persona che è zuliani
  2. è l'unico che può giocare nella mediana del Barca e nella mediana del Brasile (fonte i diretti interessati). :sventola:
  3. CAMPIONI D'ITALIA GODIAMOCELO E FOTTIAMOCENE DEGLI ALTRI ... 6 ANNI A INGOIARE m***a LA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE??? CHI NON MUORE SI RIVEDE :sventola: :sventola:
  4. CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  5. anche la m***a rosa scandalizzata dall'arbitraggio di Rizzoli .... ragazzi miei un paese corrotto in goni angolo anche il più infimo volete non sia corrotto sino al midollo anche nel calcio
  6. date notizie sulla partita solo serie ... non voglio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o robe del genere se no muoio IO LA SEGUO SOLO QUI CON VOI COME STO FACENDO DA SABATO SANTO :sventola:
  7. io ste tensioni non le reggo più mi tremano le mani sono fredde e sudano, sbatto le gambe senza soluzione di continuità ... non ci sono più abituato :sventola:
  8. ma ci sei allora??? ci stavamo preoccupando abbestia oggi pomeriggio
  9. la psicologia conta ... ragazzi non nascondiamoci dietro un dito, che la cappellata che è stata commessa è enorme frusta un ambiente mette pressione a gente che non è abituata a certa pressione ... se il milan passa in vantaggio nel derby ti sale l'ansia addosso e te la fai sotto ... certe sciocchezze non si devono fare.
  10. tutte le partite in casa chiuse 1-0 contro squadrette terminate tt in pareggio ... mah
×
×
  • Crea Nuovo...