Vai al contenuto

29voltefieri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su 29voltefieri

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Partita in cui dovremmo asfaltarli, in teoria. In pratica mi tocco i maroni che è un quasi derby e il Novara è capace di venire a vincere la prima in trasferta proprio qua
  2. mamma mia, Mister Antonio Conte non fa giocare sto Elia neanche in Coppa Italia. Quanto scarso deve essere? Cioè il mister lo vede tutti i giorni in allenamento e non gli concede una chance che sia una, qualcosa mi dice che è un pacco clamoroso (qualora i sospetti fossero ancora bassi )
  3. Speriamo faccia riposare un pochino Marchisio, che ci serve fresco e preservato per il campionato: c'è una squadra mica male da purgare e vorrei fortemente deludere i romanisti che, sbeffeggiandoci, dicevano che Marchisio valeva meno di un Brighi qualunque.
  4. ahahaha sto ancora ridendo per la partita della Roma di ieri. 3 titolari espulsi che non ci saranno contro di noi. Godo un po' tanto.
  5. Non ammonito per rischio di pioggia (fixedcit.) Per il resto altro esame fondamentale, speriamo che il morale dopo la vittoria sulla lazio sia ancora bello alto e la fame ancora tanta
  6. Due squadre toste che giocano molto bene, io ho paura della Lazio che davanti ha un giocatore di intelligenza tattica mostruosa come Klose: i centrali nostri devono svegliarsi fuori di brutto per non farlo pensare.
  7. AHHHH finalmente ancora Juve! E spero veramente che giochi il Quaglia soprattutto per il mio fantacalcio. Ti prego Antonio fammi sto favore: buttalo in campo il buon Quaglia, che sennò mi ritrovo davanti solo con quegli scarsi di Totti e Thiago Ribeiro
  8. Data l'astinenza mi acconteterei di vedere una bella partita intanto! E che sia una vittoria E che sia giocata da Dio con molti gol E senza infortuni E con l'inter che perde ancora.
  9. Avversario oltre l'imprevedibile, speriamo giochino pi
×
×
  • Crea Nuovo...