Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81073
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Cioè tutto questo bordello perchè vincevamo sempre noi e mo' potremmo rifarlo senza problemi?!
  2. Io parto dal presupposto di non colpevolezza Non avendo visto le carte, e avendo avuto già a che fare con questa giustizia sportiva, sospendono ogni giudizio
  3. AA il male Come lo era Moggi La storia si ripete e non ha insegnato nulla
  4. Non usiamo giri di parole: patteggi perché non ti interessa di difenderti
  5. Ma almeno ti rimane la dignità, no? E se cmq l'inculata è assicurata perché scendere a compromessi?!
  6. Mi piacerebbe sapere il motivo per cui questi profili corrono in soccorso
  7. E.T.

    Andrea Agnelli

    Siamo tornati nel 2006 I nostri sono colpevoli cit.
  8. Ma io me lo immagino Calvo quando è tornato C'era ancora Andrea Gli avrà stretto la mano e poi detto "ma sì, Andrea... acqua passata"
  9. acqua passata Ma come ti salta in mente di usare una tale espressione?! Ma sei senza dignità
×
×
  • Crea Nuovo...