Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81076
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Seeee Adesso la dea fa la fine nostra contro il Milan.
  2. Cioè... Sono dappertutto... Escono dall'erba... Ecco il perché della tenuta verde
  3. Spero si stachino altrimenti è utopia rimontarli
  4. Spero 'sti due alla cronaca non portino sfiga, va
  5. A leggervi mi chiedo "perché giocarla?"
  6. Con Peppino possiamo pure non vincere nulla. Con Sarri no...ecchediamine! Deve vincere e convincere e poi togliersi dalle palle
  7. E forse noi avremmo fatto un'altra partita
  8. Ma quindi siamo nella fase "qua non ci rendiamo conto che..."?!
  9. Eh Brad... Ecchediamine! Ieri ti annoiava un campionato già vinto e sei stato accontentato Ora questa?! Tu vuoi che muoro
  10. E che 2 volte di fila poi un pò ti girano Detto questo, si sono squagliati in modo vergognoso Talmente vergognoso da reputarlo più unico che raro Almeno spero
  11. Azz... Vedo nick che erano spariti da un pò
×
×
  • Crea Nuovo...