Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. Miiiii Ma state sempre a lamentarvi Eccheppalle!
  2. Ottimo Anche perché, alla fine, gli è andata pure bene
  3. Questi poi si riuniscono, no? per discutere dell'operato... ecco vorrei proprio ascoltare una di queste riunioni
  4. Non che perdere dia una scossa
  5. Ma come spiegare questa palese involuzione?!
  6. Qualcosa mi dice che l'arbitro ha fatto cacare
  7. Ma Sarri è venuto per mettere fine a tutto?!
  8. Mi par di capire che c'è da preoccuparsi
  9. Ok non si possa sempre vincere Ma almeno mettercela tutta sempre nel provarci è il minimo
  10. Ma infatti! Doppio autogol A fine stagione non c'ha capito un cazz nessuno
  11. Mah... AA ha pensato "se si continua a vincere bene, altrimenti bene uguale rilanciamo il calcio italiano"
  12. Il che è un'aggravante Gestione allenatore dilettantesca
×
×
  • Crea Nuovo...