Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. si è vinto ma non convinto in bilico fino ai due rigori poi in discesa non si è sofferto sul finire
  2. ma veramente, oh "la juve fattura centoventordicimiliardi, si può comprare il mondo e quindi non ha bisogno di ..." in Rai finiscono con "questi errori"
  3. che abbiamo rubato ovvio cmq mia figlia "ma perché... cosa è successo" io "ci hanno dato 2 rigori" lei "aaaaaaaaaaaah"
  4. di certo e sicuro c'è che la manina dell'avversario ha impedito accertassimo "la forzatura" a questo punto côgliône Pezzella che para un tiro che sicuramente non sarebbe stato gol ma così facendo lo ha certificato
  5. Eh Su pjanic non puoi saperlo proprio perché gliela parano
  6. Ma I rigori vi fanno schifo?! Sbloccare una partita con un rigore è una vergogna?!
  7. Se non avessero "parato" e "gomitato" erano due gol su azione
  8. Non ho visto il secondo tempo Fortuna che ho guardato il risultato che a leggervi pare si sia perso
  9. cieeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una garanzia
  10. zitto, dai hai tirato fuori la manina per parare, essù
×
×
  • Crea Nuovo...