Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. L'incùlàta sul finale di solito ci regalava i 3 punti Voglio vederla così: quei 2 punti sanciranno la loro uscita dalla qualificazione all'EL
  2. è un memento alla Non ci resta che piangere ricordati che devi morire cit.
  3. ho visto gli highlights della partita so' duranti qualche secondo come cazz abbiam preso gol
  4. Ho appena realizzato che molto probabilmente mi perdo tuto il primo tempo
  5. Occhio per occhio e dente perdente (e non è un errore ortografico )
  6. Mio caro Aut, in questi giorni c'è chi ha fatto altrettanto con la rosa della Juve È un continuo denigrare questo o quello per avvalorare il proprio pensiero
  7. L'eccezione non è la regola Cmq sembra di leggere gli stessi discorsi di Ajax-Real
  8. Sta a vedere che tra i due più forti in assoluto abbiam preso il più scarso
  9. Dire che il Barca è Messi e basta lo trovo ingiusto considerato che si diceva altrettanto del Real con CR7 Un giocatore non fa la differenza se non c'è cmq un'organizzazione di squadra
  10. La nostra prossima missione sarà togliere di mezzo anche Messi
  11. Che rottura di cògliòni
  12. Che cazz di punizione Sparate Adani
  13. Cùlò del liv perché Suarez prende traversa poi subito lo paga
  14. Cmq un 2-0 si può ribaltare
  15. Va beh...ecco la prima finalista perche quando Messi segna poi passa il turno
  16. Al liv je manca chi la mette
×
×
  • Crea Nuovo...