Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. ma come era la storia che la CL si vince con i Messi?
  2. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Barca va a cacareeeeeeeeeeeeeeeeee Messi dove èèèèèèèèèèèèèèèèè
  3. Cakir non se la sente di ammonire Messi
  4. bisogna soffrire per meglio apprezzare
  5. perché? perchééééééééééé?
  6. peccato abbiano sbracato all'andata seeeeee me sto a gasa'
  7. Cakir ad arbitrare Real Barca imploderebbe
  8. io no io odio tutte le spagnole indistintamente
  9. il Barca dovrebbe essere eliminato già solo per la maglia di stasera
  10. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    Ma grazie, carissimo ho visto che ieri era il tuo... Augurissimi! eh...noi Toro di altra categoria
  11. E capisci realmente quanto voglia dire avere uno come lui in squadra Un valore aggiunto che avrebbe dovuto spronare tutti, e all'inizio così sembrava, ma che ha sortito l'effetto contrario: adagiarsi tanto con lui parti in vantaggio
×
×
  • Crea Nuovo...