Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. ma questa è oggettivamente la più brutta in assoluto, dai e poi sono io a dirlo
  2. alzeremo la Champions con la maglia più brutta della nostra storia
  3. ma il dietro della maglia è più lungo del davanti?
  4. peccato speravo in un 5 maggio liverpooliano
  5. io cmq l'avevo scritto ad inizio anno che a vincere la CL sarebbe stata un'inglese ho sbagliato giusto il nome
  6. dio santo poveri cuccioli
  7. cmq oh chi diceva che l'unica fuori luogo delle 4 semifinaliste fosse il Tottenham ha detto 'na cacata
  8. anche l'Ajax se li magna eh
  9. fortuna che non sono tifosa di nessuna delle due perché ora sarei spirata
×
×
  • Crea Nuovo...