Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. E.T.

    L'angolo dello sfogo

    Miiii...che permaloso ma farà come Chrim?
  2. che sia pilotato è vero, Orsato ci ha provato, ma è andata male
  3. Non lo so...io preferisco, come scaramanzia, i vari moriremo tutti alla JML che ieri è stato pure cazziato agli insulti verso i ragazzi
  4. Eh...ma capiscili, 'sti parassiti, ora che la Juve ha fatto il suo dovere dovrebbe mettersi da parte eh eh eh...sempre per il bene del calcio italiano...eh eh eh...che poi a loro cambierà un emerito ciufolo è assodato
  5. Io ho trovato più "colpevole" Pjanic ma tutta l'azione è dovuta a nostra leggerezza e disattenzione...si pensava di averla portata a casa
  6. Sei cattivo Non mi toccare il mio svizzerotto, anche perché sulla prima disattenzione lui era in panchina
  7. Fa specie il fatto che abbiam preso gol all'ultimo del primo tempo, e nel secondo si verifica la medesima incul...ehm...situazione
  8. Dai...sul suo viso era lampante l'espressione di sollievo tanto più che sarebbe stato contro la Juve e va sempre bene
  9. E con ragione: hanno preso 6 punti al grande Napoli che è stato considerato il più forte dell'intera galassia
  10. Come per le partite contro il Napoli che ci han preparato per il Barca, quella di ieri farà altrettanto per i francesi
×
×
  • Crea Nuovo...