Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. hanno scampato il pericolo di vederci festeggiare al derby
  2. tipico dell'uomo arrivare alla conclusione che è colpa della donna magari lo fanno ma i due non afferrano, ci hai pensato?
  3. eh ma vedi bene che se lo imparassero non ci sarebbero gli Evra o i Pijanic di turno
  4. non gli è parso vero su 3, 2 avevano visto tocco di mano e conseguente rigore, il terzo invece vede fuorigioco chi ha visto giusto?
  5. ovvio. ci siamo tolti una trasferta insidiosa. l'Atalanta è una bella squadra e ha messo in difficoltà anche le nostre inseguitrici (in casa loro, tra l'altro ) sono fiduciosa perché gli errori di stasera faranno da monito in quanto niente è vinto ancora
  6. c'è stato un calo di concentrazione, forse convinti di averla portata a casa
  7. mah...a me è parso l'intento fosse il punticino, sperando poi nella maggiore qualità nostra per portarla a casa ma imprecisi, disattenti e piuttosto bruttini, anche quando abbiam deciso di giocare
  8. e forse non ci siamo capiti...intendo come passo falso e disattenzione
  9. Ma guarda, pure io pero, per come ê andata, noi che abbiamo buttato il primo tempo, noi che la riprendiamo anche se sempre imprecisi e che ci facciamo raggiungere per disattenzione...fa girare le palle (che non ho) poi a sentire gli scenari apocalittici di Sky
×
×
  • Crea Nuovo...