Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Facciamo schifo senza centricampo e senza terzini Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Abbiano preso i centrocampisti piu' scarsi d'europa con stipendi da superstar lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Ramsey osceno Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Fuori l'altro scandalo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Ramsey un altro bildone lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Alex Sandro un altro scandalo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Eccolo li lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. I gol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Non e' politicaly correct Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Strani Demoral non si e' buttato De Sciglio Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Benta un grande stasrra Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Amche Sandro in difesa e' una buca Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Ma noi cerchiamo scarponi mica centrocampisti tecnici Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Deus gratias Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Mio nonno difende meglio di De Sciglio lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Hahaha tutto merito suo. Ma manco un po' di vergogna a difendere sto scarsone Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  17. Mah non e' quello il problema il problema sono i terzini e Matuidi poi Pjanic in versione pantoffole Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. Solo Benta e' un centrocampista degno di questa maglia Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Regolarissimo *****e Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  20. Fuori quel 2 vergognoso I j I i Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  21. Figurati se De Scigli non sprecava tutto lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  22. Infastiditi da chi? Abbiamo dei fantasmi in mezzo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  23. Benta im verssione Berna Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  24. Matuidi scandaloso lento senza tecnica Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  25. Solo fallacci fanno Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...