Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Licenziare Paratici subito Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Hahaha Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Danilo un altro da accantonare subito Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Cross uno peggio dell'altro Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Erano scarsi anche l'anno scorso solo non subivamo tanti gol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Colpa di sarri se nin abbiamo terzini e crntrocsmpisti degni della serie A Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Ma per favore scarso come pochi con Chiellini non passava Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Ebve certo il difensire deve lasciare passare il pallone mica contrastare Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. De licht lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. f****o a tutti Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Puttanate su Puttanate Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Ma undo mai Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Non andava neanche verso la porta lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Ha tirato piu' centrale che si puo' lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Mamna mia Dybala che gol mangiato Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Emre Can un uomo un perche' Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  17. Arbitro bastardo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. Non trova nessuna opposizione Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Le belle statuine in mezzo al campo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  20. Uscito Benta si e' spenta la luce Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  21. Cuadrado bonucci in tilt stasera Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  22. Emre Can un disastro Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  23. Sempre difese passive Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  24. Eccolo li Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  25. Ha preso palla netta Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...