Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Ma infatti senza la sua cazzata spaziale non segnavano mai Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Quale centrocampo lol? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Se ne deve portare un paio dietro lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Uno scarsone come De Sciglio e' uno scandalo che sia un giocatore professionista altro che giocare nella Juventus Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Le linee strambe colpiscono di nuovo lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Var qui no? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Ci facciamo autopressing lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Infatti e' cosi' Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Ci vuole uno psicologo lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. Ma che catzo fanno Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. I centrocampisti giocano una partita tutta loro lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Si continua a regalare coener Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Molli troppo molli nei contrasti Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Giocare con quei due di certo non aiuta Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Matuidi lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Peggiori in europa quando pressati mell'area nostra di rigore Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  17. Abbiamo CR7 e lo facciamo giocare ccon Matuidi e Rabiot viene una rabbia Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. Il vecchio finito CR7 in panchina dicevano i soloni del forum lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Alex Sandro si e' riscattato almeno Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  20. Goooooollll di un altro fenomeno Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  21. Infatti e sono anni che e' sempre cosi' Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  22. Caxzo no Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  23. Dybala attacca nessuno l'aiuta lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  24. Si una piu' grossa dell'altra Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  25. Due caxzate di Sandro al prezzo di una Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...