Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Solita cazzata solito gol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. Bella come metafora Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  3. Ma quando mai in spagna vincono solo in 2 ed in Inghilterra la differenza tra le prime 4-5 e le ultime e' abissale Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  4. Mica sono tutti cretini come in Spagna o Inghilterra a giocare per prenderne 5 o 6 Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  5. Higuain ha preso a tirare come Bernardeschi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  6. Grazie a Max lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  7. Gooooolllllazzxo Dybala Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  8. Nooooo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  9. Hahaha Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  10. D. Santos lol Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  11. Entra l'idolo del forum Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  12. Nel medioevo ti avrebbero bruciato per una simile eresia Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  13. De Sciglio e la fase offensiva non andranno mai d'accordo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  14. Ma vieni Demiral Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Nooo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  16. Bonucci te tenta una bonucciata salva Demiral Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  17. Costa Bernardeschi Cuadrato Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  18. Arridateci Khedira e Bernardeschi Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Goolll Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  20. Finalmente calcio spettacolo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  21. Lascialo stare per occasioni migliori non scherziamo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  22. Si serve Bernardeschi trequartista mi pare ovvio Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  23. Hahaha era CR7 il problema della Juve hahaha Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  24. Goooiiillllllll CR7 Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  25. Nooo Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...