Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Pensavo che sarei morto prima di vedere un terzino decente alla Juve
  2. Poverino gli avrebbero condizionato la partita non va mica bene
  3. Cuadrado purtroppo rompe gli equilibri della squadra adesso sicuramente dopo tutti sti risultati positivi titolare lo sara' quasi mai
  4. Partita finalmente vinta senza patemi.Mostruosi Khedira e Dybala. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  5. Khedira stratosferico Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  6. Morata troppo tenero Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  7. Khedira si e' messo un peperoncino nel c**o oggi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  8. L'allenatore dovrebbe gettare la spugna Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  9. Se segna pure Sandro cosi' sara' una primavera interessante Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  10. Meno male che stavano facendo la partita della vita sono addormentati forte Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  11. Goooooiiillllllll Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  12. La difesa balla che e' un piacere Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  13. Goooooooolllllll Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...