Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Giallo anche a Badu vai Dybala mettila Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  2. c**** di giallo e' Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  3. Speriamo di aver gia' pagato la tassa Bonucci oggi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  4. Io sono nato nell'ultimo anno di Heriberto Herrera, la mia prima partita Il Derby del 1978 1-1 con goal di Gaetano Scirea.
  5. Allucinante metamorfosi dopo aver subito un gol Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  6. Come ogni partita lolInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  7. C'e'voluto un laccio californisno per vedere un giallo a loro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  8. Altra caxzata del profeta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  9. Altra cazzata del profeta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  10. Lol altra partita risperta da Morata Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  11. Come ha fatto ad uscire quella palla e' un mistero Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  12. Meglio per noi che stia in campoInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  13. Hernanes l'unica cosa che fa bene e rubare palla Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  14. Sei un medium c****!Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  15. Che giocatore Dybala Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  16. Su Sky l'hanno fatto rivedere non lo tocca Lich lo salta e cadendo lo sfiora leggermente ma poi chissenefrega
×
×
  • Crea Nuovo...