Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Distruggere una squadra con a disposizione il miglior budget a disposizione e dopo aver incassato un patrimonio dalle cessioni non era facilissimo
  2. Cosi' rischiamo di bruciare pure Dybala questo modulo con questi giocatori non ha senso
  3. Tevez Pirlo e Vidal abbiamo perso una quantita' di palle quadrate insostiuibili
  4. Tanto sanno che se anche quest'anno non vinceranno un c.zzo hanno un credito da parte dei tifosi per i 4 anni precedenti,
  5. Perche' Real e Barcellona senza arabi cosa hanno fatto? 100 Bale 80 Neymar Gli arabi almeno mettono i soldi propri e soprattutto investono in stadi alberghi e non solo in giocatori. Pensano al futuro non solo al pareggio di bilancio.
  6. Il mercato e' libero ognuno puo' mettere i soldi che vuole ogni legge che blocca la libera concorrenza e'illegale in tutti i paesi con un governo non di stampo socialista. Inoltre non mi pare che Draxler sia andato in un club con proprieta'araba ma in un club la cui proprieta' e' analoga alla nostra.
×
×
  • Crea Nuovo...