Vai al contenuto

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di jufedbn

  1. Come minimo avremmo oggi le proteste di piazza con tanto di fantoccio juventino dato alle fiamme per indignazione collettiva
  2. A mio parere il migliore stasera insieme a Kostic
  3. Ma precisamente, Ibra, per cosa viene stipendiato?
  4. Zapata va bene che è reduce dall'infortunio, ma non sembra far niente.
  5. Ma sto Napoli vince sempre? E che caspita almeno uno scivolone ogni tanto!
  6. jufedbn

    Nicoló Fagioli

    Penso che abbia fatto proprio bene ieri e mi auguro possa confermarsi. Tra l'altro a me sembra qualitativamente migliore di Miretti.
  7. Qui facciamo la conta dei sopravvissuti ogni volta come se tornassimo da una battaglia
  8. Questi non si sono nemmeno presentati in campo
  9. Sembra proprio sia il loro anno. Nel caso, che fortuna avere una delle poche famiglie napoletane del mio paese che abita nel palazzo di fronte: mi aspettano festeggiamenti sobri e dai toni signorili
  10. Più che altro sarebbe interessante vedere una sconfitta del Napoli, magari con favori pro Roma, per vedere se Spalletti comincia a sbroccare: questa sua calma non mi diverte
  11. Fosse stato contro di noi avrebbero sbraitato gridando al furto, qui invece aria mesta e accettazione. Ma andassero in malora!
  12. Come dicevo la solita fiorentina inutile quando serve a qualcosa, meriterebbero di andare in b come il topo sti stupidi che ragliano solo contro di noi.
  13. Per loro non lo è, non ci dovremmo più meravigliare
  14. Avrà tirato le linee Galliani al Var
  15. Questi sono inutili quanto il Torino
  16. Finalmente un po' di ottimismo!
×
×
  • Crea Nuovo...