Jump to content

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    148
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Excellent

About jufedbn

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Auguri al forum! Ho cominciato a leggerlo nel 2006 in piena Calciopoli perché era l'unico posto in cui si potesse ricevere un'informazione non faziosa . Successivamente iscritta e piacevolmente coinvolta nelle mille discussioni, battaglie sportive e non, anche senza scrivere molto..Un sentito grazie a chi lo ha ideato e a chi continua a gestirlo e a far sì che tutti noi iscritti e tifosi possiamo sempre ritrovarci in questo contesto a condividere la.nostra passione! 100 di questi giorni!!! Forza Juve sempre!
  2. Buon 5 Maggio a tutti noi bianconeri! Che altalena di emozioni quel giorno, con un finale di pura gioia
  3. Che partita, quante emozioni; tutti gli juventini a spingere la squadra fino al finale epico che regalò a noi tanta gioia e a tutti i gufi enorme sconforto
  4. Buona Pasqua di serenità a tutti!
  5. Volevano giocare assolutamente, con la presunzione di venire a vincere facilmente a casa nostra.....ancora una volta lo abbiamo zittito! A questi le bastonate non saranno mai troppe
  6. Una brutta sconfitta. Sempre con la sensazione di non riuscire a segnare ma di commettere qualche sciocchezza che ci possa costare la partita. Insomma è diventato difficile guardare la squadra cercando di capire cosa farà!
  7. Scusi illustrissimo per la mia sciocca richiesta di condividere la sua fortuna, ha perfettamente ragione: li trovassero da soli i soldi!
  8. È bello sapere che qualcuno tra noi abbia 2 miliardi di dollari...non è che per caso potresti prestare solo qualche milioncino alla società per il famoso centrocampista????
  9. Un sereno Natale a tutti!
  10. Pur non avendo mai letto un suo post, mi spiace per la sua scomparsa,in fondo siamo una grande famiglia bianconera. Riposi in pace.
  11. Se avessi anche potuto sputargli in faccia sarei stata ancora più contenta ma mi accontento così
  12. Conte adopera sempre lo stesso modo di fare: provocare, crearsi dei nemici immaginari e convincere il proprio ambiente di dover combattere contro tutto e tutti per dimostrare di essere i migliori. Così si nutre il suo ego. Solo che da noi aveva un senso perché effettivamente siamo sempre sotto assedio, con quella banda di mentecatti protetti dai media francamente non ne ha . Noi, che dovremmo conoscere bene questi suoi trucchetti da guru delle convention, dobbiamo semplicemente ignorare lui ed i media che lo supporteranno in questa farsa per tutto l'anno. Sarri controlli il suo modo di comunicare, sia più accorto perché qui è alla Juve, non in una squadretta legnosa. Da noi contano i fatti, le chiacchiere le lasciamo agli altri. Cerchiamo piuttosto noi, come tifoseria, di compattarci senza cadere in questa o quella polemica alla terza di campionato. Tutti vediamo che ci sono cose che devono cambiare per andare avanti bene in campionato e Champions ma dobbiamo avere la pazienza e concedere un po' di credito al mister ed alla squadra ;più in là penso che si potrà esprimere un giudizio basato su dati più affidabili.
  13. È vero, dimenticavo che probabilmente sono io la maleducata, loro dei signori!
  14. Io li ho di fronte, non ti dico che casino ad ogni gol, grida sguaiate da uomini e donne....poi improvvisamente il nulla
  15. Della serie : quando uno guida un carro è disposto a fare di tutto per sapere se ed a che ora deve partire!
×
×
  • Create New...