Vai al contenuto

juveol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su juveol

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Benvenuto. Va bene perchè è economico, gratis e come ingaggio lo abbiamo pagato meno di Borriello. Quei 11 milioni di euro spesi per Giovinco ancora li rimpiango, potevamo arrivare a Suarez o Van Persie.
  2. Se Marotta strappava Berbatov alla Fiorentina faceva un'operazione alla Luciano Moggi. Ma Marotta non è Moggi!!!
  3. Le sentenze sono già decise da un pezzo, tutto tempo sprecato. Ma è una cosa che comunque andava fatta. Palazzi stavolta l'ha fatta fuori dal vaso. Nel 2006 aveva gli atti della procura, stavolta se li è inventati da solo. Tutti i giocatori squalificati dalle dichiarazioni dei pentiti devono richiedere i danni in sede civile, poichè di calunnia si tratta.
  4. Penso che stavolta, si deve andare fino in fondo ed andare alla giustizia ordinaria. Chiedere un risarcimento danni per le calunnie di Masiello e Carobbio, non entrando nel merito delle sentenze della giustizia sportiva. Questa volta la misura è colma e spero che Agnelli stia preparando il prossimo passo. Poi voglio vedere quando dice Palazzi:"Che sono 2 procedimenti diversi, quando le carte le ha avute sia dal filone di Cremona che da quello di Bari". La richiesta di illecito da parte di Bonucci è scandalosa, si sono inventati un'altra farsa, calciopoli è nulla al confronto di questa.
  5. Le sensazioni non sono buone. "La settimana sarà decisiva per la responsabilità diretta delle società processandole per illecito sportivo". Voglio vedere se mandano in Serie B il Siena che se ne fa di Destro.
  6. Se come dice Ghirardi che vale 40 miliardi, che ci dessero la metà, così compriamo un buon giocatore.
  7. Sto Narducci ha la faccia come il c**o. Si vede palesemente che l'inchiesta
  8. Non doveva accettare la proposta di Blanc. E' caduto nella trappola di quella cornacchia di Blanc. Mi dispiace per Bettega. Adesso bisogna solo fare una rinoplastica a Blanc e mandarlo via.
×
×
  • Crea Nuovo...