Jump to content

Giacomo9o

Tifoso Juventus
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Giacomo9o

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 08/14/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi non scherziamo. Pjanic è un giocatore meraviglioso. Chiaro che va in difficoltà in una squadra che non fa mezzo movimento, che non ha schemi od uno straccio di gioco. Sono romano, ho moltissimi amici romanisti e ho dunque visto la Roma giocare tantissime volte. Era semplicemente un giocatore pazzesco, vinceva le partite da solo. Delle verticalizzazioni mostruose. È stupido giudicare un giocatore in un contesto in cui tutti sono sfruttati sì e no al 50% del potenziale. Date a pjanic una squadra che fa movimenti senza palla e vedrete. Inoltre lui è una mezzala. Mi piange il cuore a vedere giocatori di questo livello ridotti a giocare in questo modo.
  2. Scappa.. io appena presa la laurea in ingegneria meccanica me ne vado all'estero, penso in Germania, dove sono già scappati altri miei ex colleghi. L'idea di dover pagare tasse così alte a causa dell'ignoranza dei nostri concittadini mi fa rabbrividire.
  3. Secondo me basterebbe un solo acquisto per tornare a dominare in italia e fare una bella figura in europa. Prendi Biglia, lo metti dove ora gioca Marchisio ed hai sistemato il centrocampo, unico reparto in cui siamo scoperti. A quel punto riporti Claudio mezzala e puoi far rifiatare qualche centrocampista ogni tanto. Inoltre ti copri da eventuali e probabili infortuni di khedira. Ragazzi seguo la Lazio avendo un fratello laziale, vi assicuro Biglia è un giocatore meraviglioso, perfetto per il nostro centrocampo.
  4. Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna.
  5. Io spero Gigi non centri nulla, però ci finisce un po' troppo spesso in questo tipo di casini. Onestamente non credo sia un santo, ma spero col cuore di sbagliarmi e che lo abbiamo messo in mezzo come al solito esclusi avete per colpire la Juve.
×
×
  • Create New...