Vai al contenuto

Giacomo9o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giacomo9o

  1. Intervengo solo per precisare una cosa. Non credo abbia senso fare confronti tra la prima parte di stagione e l’attuale. Semplicemente perché non vi è alcuna differenza. Giochiamo allo stesso modo, non siamo ne peggiorati ne migliorati. Semplicemente non c’è più il Gatti di turno che te la butta dentro su calcio d’angolo completamente casuale all’ultimo minuto. Ci troviamo di fronte alla stessa squadra di anni fa. È questo il motivo per cui allegri va esonerato immediatamente. Le cose non cambieranno nelle prossime partite perché non sono mai cambiate, non solo in questi due anni e mezzo, ma ci metto anche gli ultimi due di allegri del ciclo dei cinque scudetti. Discutendo con i miei amici quando eravamo a pochi punti dall’Inter e vicini al sorpasso, già dicevo che sarebbe durato poco il tutto, semplicemente perché i risultati erano frutto del caso.
  2. Scappa.. io appena presa la laurea in ingegneria meccanica me ne vado all'estero, penso in Germania, dove sono già scappati altri miei ex colleghi. L'idea di dover pagare tasse così alte a causa dell'ignoranza dei nostri concittadini mi fa rabbrividire.
  3. Secondo me basterebbe un solo acquisto per tornare a dominare in italia e fare una bella figura in europa. Prendi Biglia, lo metti dove ora gioca Marchisio ed hai sistemato il centrocampo, unico reparto in cui siamo scoperti. A quel punto riporti Claudio mezzala e puoi far rifiatare qualche centrocampista ogni tanto. Inoltre ti copri da eventuali e probabili infortuni di khedira. Ragazzi seguo la Lazio avendo un fratello laziale, vi assicuro Biglia è un giocatore meraviglioso, perfetto per il nostro centrocampo.
  4. Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna.
  5. Io spero Gigi non centri nulla, però ci finisce un po' troppo spesso in questo tipo di casini. Onestamente non credo sia un santo, ma spero col cuore di sbagliarmi e che lo abbiamo messo in mezzo come al solito esclusi avete per colpire la Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...