-
Numero contenuti
31537 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
2
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nyarlathotep
-
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Io firmo per vincere,il pari é il male minore -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Loro di fregature non ne possono prendere?Diciamo che la sorte ultimamente non è che ci stia dando una mano -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Che non vince in casa da fine novembre,niente scuse -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
L'episodio favorevole te lo puoi costruire,i nostri hanno perso troppe occasioni per ammazzare questo campionato,pretendo lo facciano lunedì contro un avversario che anche ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
La Juve deve dare un segnale al campionato e lo deve dare vincendo,con una settimana per prepararla e due giorni in più di riposo non ci sono scusanti -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
io firmerei per uno 0-4,va come è strano il mondo -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Serve una partita simile Dortmund senza scivolate con palla al piede -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
er mago sabatini ha già dichiarato che uscire dall'EL sarebbe un bruttissimo colpo per loro,io spero domani facciano 1-1,arrivino ai rigori e la perdano -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
la riomma gioca di ripartenza,non mi stupirei se Allegri la impostasse come la gara di ieri,magari prendendoci qualche rischio in più visto che quelli davanti del BVB tecnicamente e atleticamente sono di altro pianeta rispetto ai burini -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
io qui dentro ci leggo pure che Allegri non ha fatto chissà che mentre Klopp rimane un grandissimo la realtà è che ieri Allegri ha dato una lezione a Klopp,che il risultato è bugiardo perché troppo stretto a noi e,per non sbilanciarmi, il resto lo scrivo dopo eventuale esito positivo del ritorno... -
live match & commenti [ Amichevole ] Juventus - Chieri 6-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
manco la Nargi lo ama quanto lo ami tu Morph comunque spero Barzagli possa tornare per la Coppa Italia -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
vedendo come giocano loro dovremmo proprio fare una partita simil Cesena o Udine per regalargliela...il post Cesena di Allegri sotto questo punto di vista mi tranquillizza e abbiamo quasi una settimana per prepararla quindi anche mentalmente dovremmo esser carichi...loro invece hanno 2 giorni in meno,un viaggio in più da smaltire... le scorse stagioni capitava di perder punti perché la partita di campionato veniva 3-4 giorni post quella di CL e mentalmente non c'eravamo,per esempio post Juve-Chelsea giocammo una partita penosa contro il Bilan persa col solito rigore farlocco ai zozzoneri... -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
tattica difensiva non sa manco cosa sia dai,è una squadra che ha talento ma tatticamente da metacampo in giù fanno pietà,a differenza di Simeone che non ti fa passare manco un ago in difesa,squadra che è capace di far ammattire i messi e i cr7 -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Klopp se ieri trovava l'Atletico dei tempi migliori ne prendeva 5-6 e non toccava palla... -
match preview [ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Molto sereno per la partita,fisicamente arriviamo meglio e la vittoria in CL fa molto morale,a Roma l'11 migliore,il turnover serve 3 giorni dopo in coppa Italia -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
la partita è ottima soprattutto perché abbiamo vinto senza 3 elementi chiave del nostro gioco,Pirlo,Vidal e Pogba... -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
e ma che tristezza...cioè la cosa che più mi infastidisce è che qui dentro si trovano ammiratori di klopp e del dortmund,veri adoratori..e mi vien da chiedere come si comporterebbero se la Juve perdesse 2-1 l'andata di un ottavo contro "una squadra senza personalità"(così vengono definiti i nostri qua dentro!!!) e si trovasse quartultima in campionato.... qui si sta andando avanti su tre fronti con risultati buonissimi eppure c'è sempre perenne insoddisfazione... aggiungiamo che si sta andando avanti dopo il caos estivo che certo non ha aiutato,anzi,gran bella mazzata... invece che adorarla sta squadra si sta sempre a criticarla,che schifo qazzo -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
l'unica cosa brutta di stasera sono certi commenti qui dentro,davvero imbarazzanti...critiche feroci a squadra e allenatore,boh,al limite del grottesco -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Comunque pessimi vidal e pogba ma pessimi anche reus e l'armeno,davvero impalpabili stasera,immobile la davanti il migliore -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Di gente che non merita questa squadra...quelli che quando ci saranno stagioni anonime faranno i simpatizzanti e non i tifosi...stasera ho visto impegno,soprattutto siamo usciti alla distanza,ho rivisto un tevez con due palle fumanti,un licht pendolino ,un morata magnifico e un marchisio favoloso...al ritorno se ritroviamo vidal e pogba li uccidiamo...bravo max e forza juve,in c**o ai gufi -
match polls [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Morata illegale inviato da un pallone calciato da Mark Lenders -
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Io son felice,abbiam giocato in 9 e ce la siamo cavata...la loro difesa fa pena quindi ci son tutti i presupposti per inqularli anche lí inviato da un pallone calciato da Mark Lenders -
match preview [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2014/2015
Oh shit -
match preview [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2014/2015
ok oggi sgancia il siluro -
match preview [ Uefa Champions League ] Juventus - Borussia Dortmund 2-1
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2014/2015
tocca distrarmi col derby della lanterna
