Vai al contenuto

Nyarlathotep

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31537
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Nyarlathotep

  1. se nel 96 mi avessero detto "tra 11 anni giocherete a rimini in B" mi sarei fatto obese risate...ed invece...
  2. vedo i nostri soffrire la corsa dell'atalanta neanche 4 giorni fa,vedo ze eduardo e defrel la settimana scorsa che sverniciano licht e penso di poter dire che fisicamente non ci siamo,soprattutto contro una squadra che dell'esplosività fisica e della velocità fa la sua forza...uno che non regge la corsa di defrel improvvisamente tiene testa a reus??? se poi sei convinto del contrario allora pure tu ti autodefinisci allenatore da tastiera
  3. manderei Pirlo,scavetto come ad Hart nell'Europeo e vedi come i crucchi si sgommano le mutandine
  4. i puffi 2 anni fa la giocarono benissimo salvo il suicidio di Armero nel finale che li fece sbiancare... era un altro Borussia,nettamente più forte,arrivò in finale quella squadra... certo era inizio stagione però,ecco forse quel tipo di calcio in ripartenza dei puffi servirebbe a noi stasera
  5. Si,credo anche io si sia fatto un grosso errore di preparazione,presentarsi in CL in queste condizioni é un mezzo suicidio
  6. La vedo giallonera.... inviato da un pallone calciato da Mark Lenders
  7. Domani dobbiamo giocare come l'Atletico Madrid,cioè farli giocare male e punirli alla prima occasione
  8. Caceres manca solo della corsa di Licht e forse della freddezza sotto porta,per il resto lo reputo più forte se togli la corsa a Licht ti ritrovi con un giocatore assolutamente mediocre totalmente incapace di fare un cross teso e alto... però ha 2 polmoni clamorosi,un po' come la fisicità del Chiello... hanno queste caratteristiche che gli permettono di superare limiti tecnici evidentissimi
  9. altro tipo di calcio ma Mancini come giocatore faceva paura,come visione di gioco posso dirti che era sicuramente superiore ad Hazard,era allenatore in campo...non era infrequente che litigasse con Boskov su idee e posizionamento della squadra... tecnicamente era eccelso,l'unica cosa in qui Hazard è sicuramente superiore è la velocità
  10. boh,due partite deludenti di fila...non so se martedì tirano fuori all'improvviso la partita della vita...francamente non è nelle corde di questa squadra... con Gonde si giocava sottoritmo sia in Italia che in Europa,anche questa squadra non ha due facce,mi aspetto una partita mediocre,con moltissima paura di non prendere goal...giochiamo con Tevez e Vidal in coma,Pogba con la luna calante e pure Marchisio che dopo grandi cose si sta afflosciando sempre più,Pirlo si è giocato il jolly stasera...insomma tolto Morata e Buffon non vedo nessun'altro giocatore in rosa al 100% psico-fisico... stavolta sono più pessimista di JML e Mamozio,non credo minimamente in un risultato positivo nonostante la loro difesa colabrodo che di sicuro ,per quanto scarsa è comunque migliore di quella atalantina e cesenate... per me arriviamo a questa partita nelle peggiori condizioni fisiche e psicologiche in assoluto
  11. In Champions avrei messo morata e coman,sono per distacco i più in forma e con più gamba
  12. Prima o poi è da novembre che non vince in casa,eddai....La Roma riesce nel difficile compito di far molto più schifo di noi,ma molto eh
×
×
  • Crea Nuovo...