Vai al contenuto

novarese

New Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su novarese

  • Livello
    Juventino Godot
  1. ciao ragazzi, sono un tifoso del Novara. inanzitutto complimenti per la vittoria, spero che la Juve possa vincere il campionato.ormai manca poco. riguardo Fontana non date retta a quello che dice, lui è un tifoso storico del Torino,è un abandiera del Torino, non del Novara. non date retta a quel che dice, anche noi novaresi i bovini non li possiamo vedere;) ciao a tutti e forza Juve e Novara!
  2. ricordate che Platini e Boniperti sono novaresi. Platini ha i nonni che erano di Novara e domenica verrà al piola a vedere la partita. così come Boniperti. Novara è da sempre un feudo bianconero, non dimenticatelo.
  3. ciao ragazzi, sono un tifoso del Novara. volevo dirvi di non dare peso a certe cose che scrive qualcuno, perchè provengono dalla parte inferiore di Novara, ovvero milanisti/interisti, che a Novara sono la minoranza rispetto agli juventini, ma che purtroppo ci sono come in ogni città e che rompono il C***O spinti dall invidia che hanno verso la juventus. ora, non è difficile capire che io sono un tifoso juventino oltre che del Novara e come me sono la maggior parte a Novara. a Novara il tifo è composto così: 63% JUVE 21% MILAN 12% INTER 4% ALTRO perciò state tranquilli, domenica la maggioranza di Novara tiferà per la Juve Io spero che la Juventus vinca lo scudetto e che il Novara possa salvarsi grazie al calcioscommesse in estate, forse Siena, Atalanta e Lecce vengono retrocesse per responsabilità diretta. ciao ragazzi e FORZA JUVE E NOVARA!
×
×
  • Crea Nuovo...