Vai al contenuto

Terra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Terra

  • Livello
    Juventino Godot
  1. mi sembra che lo primo di marcello lipi è stato propio vinto contro il cagliari, ma nella Isola. reti di Del Piero, Allegri, Penna Bianca e Gian Luca Vialli.
  2. Ma che?? E LA TERZA???! Mica l'amministratore di questo forum è Fulvietto Divietto Collovatto ? Dai disegnatori grafici, che non è sregolare, che gli sregolari sono loro. Dai, animo. La terza stella! già!! Dovete metterla prima delle 8 del mattino.
  3. Alcuni pseudoanalisti dicono che è impossibile che Ibra perda un campionato di lunghezza. È uno di quelli giocatori nati solo per vincere campionati lunghi e non corti (euro, CL, mondiale, olimpiade, ecc ) Echissenef... , Noi abbiamo Ibragol9 !!! VINCERE, non c'è altra parola oggi.
  4. Se avete fede, dovete vincer perché Juventus u , r , simply the best. in questa partita dove si ripartono quasi un decennio di tribunalizie sporche, è 60% mente, 40% fisicosportivo. Se qualcuna tifoseria si merita una verissima vittoria sfidosa e piena di giustizia, siete voi, loro c'hanno valigie di denaro promessi, però voi avete la gioia sportiva promessa , che è un milione più importante e grattifficante. FORZA JUVE PS: (simply best)
  5. Evvai Juventus. Forza che nessuno ti frena più in questa pazza passeggiata. Dai! andare avanti!!... speriamo tutto esce come si ha venuto giocando, le carte i points sulle i, avete visto che solo il delirio ci poteva salvare. Un delirio sano e giusto certo. . FORZA JUVENTUS. Riposate ragazzi. ps: Joyride (musicale).
  6. contro un'allenatore che si fa 'sgrat' davanti ad un problemino di stregonacciatura, un cuore pieno di vera lotta e fame di giustizia senza toccarsi niente, perché è il cuore che fornisce a tutte le palle del corpo. Forza JUVE
  7. Novara 0 Bilan 3. E con questo ho detto tutto. FORZA JUVENTUS! anche se con una rete sotto, Forza Juve con 2 rete sotto, Straforza Juventus! e con tre, Dovete trovare forza dove non l'avete, Dovete lasciare l'anima in quel campo d'artificio. ps: Platini sarà, e tiferà Novara. Se c'è uno stregone forte nel mondo del calcio è questo francesino qui raga'. Io c'ho un pochittino di paura non lo nascondo, però è questa pauretta sana a volte che ti da lo sforzo misticale necessario per proseguire su questa vicenda di allivio e trionfo vero Sportivo.
×
×
  • Crea Nuovo...