Vai al contenuto

< Kenji >

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su < Kenji >

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Vabbè va ho capito. Abbiamo vinto quindi :sventola: Il resto conta nulla. Stiamo giocando come facevamo tra Settembre e Ottobre, solo che allora eravamo sfortunati e al primo tiro in porta gli avversari segnavano e noi dovevamo farci un mazzo così per riprendere le partite, e giù di critiche e moriremo tutti in tutto il forum. Ora invece siamo fortunati sbattono sulle traverse e quindi "gufi state a casa".
  2. Non mi rivolgo tanto ai ragazzi che comunque danno sempre il massimo (Lich che esce coi crampi, Tevez che fa un'ottima partita, Vidal finalmente anche lui un'ottima partita, etc.), ma è possibile che ci sia tutta questa differenza tra la Juve versione "Hulk spacca tutto" tra Novembre e Dicembre e tra Aprile e Giugno e la Juve di ora che lascia gli altri fare quello che vogliono? Spero vivamente che se avessimo superato il girone di Champ Conte avrebbe gestito la preparazione diversamente...
  3. Spettacolo vergognoso da due anni?!?! Dove? Quando? Questa è la prima volta che mi metto a scrivere post di questo tipo e quando abbiamo pareggiato col Verona ero uno dei pochi a insistere sul fatto che nel periodo tra Gennaio e Febbraio siamo sempre imballati per poi ripartire alla grande. Ma ad un certo punto uno si stufa! E passi il pareggio col Verona perché siamo imballati e loro hanno fatto la partita della vita. E passi la vittoria col Torino risicata e rischiata perché è comunque un derby. E passi la vittoria col Milan rischiata perché siamo fuori condizione e loro sono scesi in campo col sangue agli occhi. Ma poi uno inizia a perdere la pazienza NON perché i nostri sono stanchi e non riescono a stare dietro agli avversari, ma perché lasciamo gli altri fare quello che vogliono mentre noi giochiamo con tutta la squadra schiacciata a ridosso dell'area di rigore con solo un attaccante davanti a quale gli si lancia la palla quando riusciamo a recuperarla. Io mi domando se avessimo superato il girone di Champion's, con una squadra che gioca mezz'ora e poi SPARISCE, come avremmo pensato di affrontare squadre come l'Atletico o il Chelsea? Dopo un po' di prestazioni così è permesso fare qualche critica oppure questo forum serve solo a sventolare bandierine? Come sopra non parlo solo di condizione fisica, ma di atteggiamento. Non pretendo che si devastino gli avversari per 90 minuti, ma almeno provare a giocare a calcio invece di parcheggiare il pulman davanti alla porta per 45 minuti sull'1-0.
  4. ngue ngue ngue [cit] Abbiamo vinto e siamo fortissimi. Per il resto prendere la scopa e spazzare sotto il tappeto.
  5. Beh certo. Abbiamo vinto quindi va tutto bene no? Se loro alla fine avessero pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire e il forum si sarebbe riempito di "moriremo tutti" come dopo la partita col Verona. Ma invece di fare gol alla fine loro hanno preso la traversa e quindi siamo fortissimi, abbiamo 72 punti e lo spettacolo indegno sono io, giusto?
  6. ngue ngue ngue stocaxxo! 1-0 e poi tutti dietro a fare catenaccio con la ciliegina sulla torta del 541! Uno spettacolo indegno! Ok che siamo nel classico periodo in cui siamo fuori condizione ma siamo ormai quasi a metà Marzo. Il peggio dovrebbe essere passato, ma qui ad ogni partita sembriamo sempre più cotti!
  7. Partita dim*****a giocata per tutto il secondo tempo a fare catenaccio puro e vinta solo a c*lo! Se giochiamo così anche il EL questi ci buttano fuori sicuro! Quanto ancora dovremo aspettare prima di rivedere una squadra in una condizione fisica tale non farsi prendere a pallonate da qualunque branco di scarpari che ci si para davanti???
  8. All'andata a Torino abbiamo dimostrato tutto tranne che sappiamo come approcciare ste partite. Se avessero convalidato quel gol, che alla fine non ho neanche capito se era buono o no, dubito che avremmo vinto la partita.
  9. Della serie fanc*lo alla coppa mandiamo la primavera e speriamo di uscire senno i nostri calciatori poverini si stancano... Dobbiamo dare il 100% al campionato che ne abbiamo vinti pochi e non ne abbiamo quasi quanto Inter e Milan messi assieme Marchisio ultimamente fà la riserva e ha giocato poco e Pogba ha 19 anni porca l'oca!
  10. I like it! Forse metterei Bonucci al posto di Ogbonna Per il 433 boh... Isla non punta l'uomo nemmeno se gli puntano un fucile dietro
  11. Questa situazione di Isla proprio non la capisco. Anche se ha una prateria davanti i compagni non lo cagano di striscio. Preferiscono fare i lanci lunghi su Peluso. Boh...
×
×
  • Crea Nuovo...