Vai al contenuto

williamson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su williamson

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Su questo forum latita l'umiltà se non vogliamo chiamarla ignoranza calcistica intrisa di odio calcistico e così volevamo rifare una manita a firenze, senza tener conto che l'avversario stava giocando bene e l'ha dimostrato in seguito,schiantare i prescritti e poi i meravigliosi senza tener conto delle indicazioni del campionato. Dice ma noi abbiamo sconfitto il chelsea, sì è vero ma l'avete vista la squadra inglese? E' la stessa che ne ha presi quattro dall'atl. madrid e che di matteo, giustamente esonerato, ha fatto giocare senza una vera punta. Ma l'anno scorso andavamo a mille, e grazie al ca.zzo non avevamo nessun impegno settimanale, pirlo aveva un anno in meno, alcuni giocatori volevano mettersi in mostra. Ma lo state vedendo quest'anno a vidal? O continuate a considerarlo, con quella prosopopea tipica di alcuni iscritti di questo forum, come dio sceso in terra? Infine molti si lamentano del rigore, io che sono juventino vedendolo in diretta ed addirittura in replay rallentato l'ho battezzato rigore, poi visto con la lente di ingrandimento non lo era, ma scusatemi siamo seri, ma stasera la juve ha perso per l'arbitro o come giustamente ha detto buffon perchè il milan dell'odioso nano ha giocato meglio? Concludo ridendo amaro all'idea che qualcuno, pur di non ammettere che abbiamo giocato da schifo, insinua addirittura che la partita è stata venduta. Infine questi emeriti ***** mi sono costati 1.532,60 € di scommessa (mi è mancato il pareggio milan-juve)
  2. Molti si gratteranno, ma non mi importa, si vince: 3 - 1
  3. Ti quoto ed aggiungo la mia: vinciamo con la lazio 3-1
  4. La pensavo esattamente come te, ero convinto che alla campagna svendita moratti avesse dato il colpo di grazia con strama. Comunque non è vero che quelli che vengono dalla primavera toppino guarda montella.
  5. Tranquilli si vince col classico risultato all'inglese: 2-0
  6. Bendtner ancora una volta ha dimostrato il suo valore: zero, ha ripetuto lo stesso colpo di testa che fece contro l'italia. Poi scusatemi ma conte deve aspettare gli ultimi 10 minuti per fare uscire un difensore, quando i danesi in attacco erano a dir poco ridicoli, onestamente molte nostre squadre di serie b sono superiori a loro. Loro avevano due giovani a marcare matri e giovinco, noi tre per non marcare nessuno eccetto john. Credo che le speranze di superare il turno siano pochissime, perchè la vedo molto ma molto dura la vittoria sul chelsea.
  7. Vai tranquillo il risultato è esatto ma a nostro vantaggio, segneranno vidal , doppietta di quagliarella ed hamsick.
  8. Sono juventino come te, se tu lo sei, ma sono anche napoletano da sette generazioni e non ho capito tu di dove sei perchè hai scritto un cumulo di baggianate. Non è vero che il napoletano chiama salernicani e casercani, i primi li chiama pesciaiuoli, come il resto dei campani, e casertani i secondi. Tutto questo odio verso i paesi limitrofi e le isole te lo sei inventato di sana pianta. La disistima può essere verso i cafoni che si comportano da tale e gli ignoranti ( più superiori). Napoli non è orgogliosa della delinquenza, ma vedi è una metropoli, e come tutte le metropoli ha il suo bravo tasso di delinquenza, ma napoli è anche capitale di bellezza, cultura e tante altre belle cose
  9. Ma quale paranormale, è un atleta serio come i nostri pirlo e vidal. Riflettete su pirlo: nel milan mi ricordo che due anni fa mancò per mesi, con noi l'anno scorso e quest'anno sta andando bene, magari è un po' stanco, ma nessun infortunio. Lo stesso dicasi per vidal da quando è arrivato è sempre sulla breccia per noi e per il cile.
  10. Segnatevelo arbitra uno fra orsato - damato - gervasoni - banfi
  11. Tranquilli vinciamo 3-1 con reti di pirlo e doppietta di quagliarella
×
×
  • Crea Nuovo...