Vai al contenuto

Sono_Pur_Sempre_16

Ospite Inter
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Sono_Pur_Sempre_16

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. La Roma e il Napoli faranno un tonfo che il rumore si sentirà anche in Giappone e Australia...dopo di voi, l'unico progetto serio è quello dell'Inter (Mancini permettendo)
  2. La butto lì: la Juve paga la clausola in quanto ha già la certezza dei 30 milioni dal Real
  3. Fosse per me, Mancini verrebbe cacciato già domani mattina ma purtroppo si è fatto il nome e gode di credibilità illimitata.
  4. Finalmente sì, ma ci vuole tempo..stiamo puntando su giovani o calciatori non ancora affermati; quest'anno obiettivamente chi ci è arrivato davanti ha una rosa più forte, ma sono convinto che lavorando così, nei prossimi 2 anni ci saremo noi dopo di voi e poi a seguire tutte le altre. P.s. Il Napoli avrà un crollo clamoroso
  5. Più di Roma Napoli e Milan? Sicuramente sì, nei prossimi anni
  6. Forse non mi sono spiegato; i giocatori in attacco sono molto validi, ma sono all'altezza degli altri due reparti? Per me no, nessuno di loro giocherebbe titolare nel Real Barca o Bayern...mentre i difensori e centrocampisti sì
  7. Sicuramente, il progetto dell'Inter è il più credibile, escludendo voi ovviamente.
  8. Nel caso sia vero, vi invidio...giocatore mostruoso tecnicamente, che va a rafforzare ancora di più un reparto in cui siete messi benissimo. Lancio anche questa provocazione: l'attacco, escluso Dybala, è all'altezza del resto della squadra? A mio parere no, manca qualcosa.
  9. Lancio una provocazione: Dybala è così più forte di un Berardi o un Coman? (dato l'enorme costo del cartellino) Piano con le offese, è solo una provocazione.
  10. Beh la Roma quest'anno non ha reso come l'anno scorso, però non è una squadra allo sbando come noi
×
×
  • Crea Nuovo...