Vai al contenuto

ADP10_#finoallafine

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ADP10_#finoallafine

  1. L'aria di superiorità che hanno dimostrato nel secondo tempo è la cosa che ho odiato di più, non è nello stile della Juve caz**!!!!! Cioè ci permettiamo il lusso di fare i superficiali contro la Fiorentina anche se stiamo due reti aventi ma con un tempo da giocare ancora?! Ma dove si è visto mai!! E' un comportamento immatturo, solo perchè si è vinto qualcosa in queste due stagioni si credono di essere invincibili! Ma dai caz**!!!! La testa già ce l'avevano al Real, ma non è un ragionamento proprio da giustificare mentre si gioco con squadre come la Fiorentina! Se si va avanti di questo passo la vedo nera, ma nera proprio!! Sono molto arrabbiato proprio per questo atteggiamento, che non tollero per nulla! Noi siamo i piu forti, e su questo non si discute, ma i comportamenti devono cambiare, questo appagamento generale non va proprio bene! Questi due anni dovevano e devono essere solo l'inizio di un qualcosa di importante, ancora non si è vinto nulla a tal punto di arrivare ai livelli che spetta alla Juventus, e non capisco perchè non lo capiscono!
  2. Ma quanto caz** sono ridicoli gli anti Juventini?! Su Facebook sto vedendo di tutto e di più!! Per fortuna ormai so dosare molto bene la mia rabbia, se no sarei capace di rispondere a tutti quanti quegli idioti che "offendono" in continuazione noi tifosi e la nostra squadra chiamandoci ladri e non solo. La cosa che non condivido, ma capisco, è perchè per ogni singolo episodio a nostro favore succede il finimondo!! Ho specificato che capisco perchè noi ovviamente siamo la Juve, e soprattutto dal 2006 in poi ogni piccolezza viene trasformata in un fatto clamoroso anche a livello mediatico. Purtroppo abbiamo questa specie di tortura che ci perseguita, ma ben venga, perchè noi siamo la squadra più forte e apprezzata in tutta Italia e non solo! Ma l'essenza ridicola di colore che rodono per questo è ovvia, perchè invece di parlare senza nessun motivo prima potrebbero tranquillamente riflettere e soprattutto vedere in casa propria. Facciamo l'esempio di questa giornata fin'ora. Il gol era in fuorigioco, su questo non c'è dubbio, anche se era molto difficile da valutare vista la velocità dell'azione e il casino che c'era in area. Ma colore che sparlano, perchè non dicono anche dell'espulsione mancata su Immobile nel primo tempo che avrebbe potuto cambiare la partita a nostro favore? Perchè non parlano del pugno dato dietro la schiena a Marchisio con conseguente seconda espulsione per il Toro? Perchè non usano la razionalità e dicono che in fin dei conti quella partita si poteva lo stesso vincere anche se quel gol veniva annullato e gli episodi di espulsione venivano sanzionati? Perchè non ammettono che comunque abbiamo avuto il pallino del gioco nelle nostri mani e che non abbiamo guadagnato 6 punti, con questa partita e contro il Chievo, senza meritarcelo?! Perchè!? Purtroppo per loro facciamo paura, ed ogni pretesto è buono per poterci infangare e creare discussioni inutili per giustificare le nostre vittorie, che secondo molti sono soltanto merito degli arbitri. Facendo l'esempio nei Napoletani, perchè dico io brutti figli di una buona madre non guardano in casa proprio, ammettendo che ieri sera c'era il rigore su Gila su quel fuorigioco inesistente, e che sicuramente non avrebbe cambiato la partita, ma giocare a Genova sull'1 a 2 in 10 sarebbe stato diverso. E perchè non analizzano la partita contro il Milan dove, non voglio esagerare, c'erano nettamente 2 rigori contro di loro?! Ecco, solo questo vorrei ma so che è impossibile che tutti gli anti-juventini ammettano i favori, o errori come li vogliamo chiamare perchè anche gli arbitri e i guarda linee sono essere umani, a loro favore e non offendano continuamente il nostro tifo!
  3. Ma solo io ho visto una prestazione anomala di Isla rispetto a quella di Licht?! Cioè come si fa a dire che l'ha sostituito degnamente? Per me non ha fatto una buona prestazione, poteva fare molto di piu, al di la del gol sbagliato ovviamente. Ormai lo classifico come un giocatore anonimo, basta. Non mi trasmette niente di niente!
  4. Vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mha, non saprei, forse tenderei più al vuoto. Primo tempo decente, buon ritmo e per gran parte dei 45 avevamo il pallino del gioco in mano. Dovevamo essere molto più concreti in quelle circostanze, e si torna molto spesso su questo discorso per quanto mi riguarda, perchè come era presumibile, ed infatti cosi è stato, nel secondo tempo il ritmo si è abbassato e la squadra era abbastanza goffa, vuoi per via delle nazionali, o per il fatto che hanno sempre giocato gli stessi tra cui alcuni che non erano al 100% ed inoltre ci trovavamo di fronte una squadra Mazzarriana, molto tattica, noi nel secondo tempo siamo stati quasi pessimi. Pessimo come Isla, ormai mi è scaduto definitivamente credo, e non tanto per via del gol mangiato, ma per la prestazione. Non è entrato mai nel vivo del gioco, un giocatore del tutto anonimo. Peccato che Licht era andato nel pallone gli ultimi 15 minuti del primo tempo, probabilemte per il giallo preso, se no la partita l'avrebbe chiusa lui e forse sarebbe stato diverso. Ecco a cosa serviva qualche buon esterno in più, i soli Licht e Asa non credo possano fare un campionato intero ad alti livelli! Partita tutto sommato non molto buona, ma ci può stare alla terza giornata, con questo calendario, dopo prestazioni quasi eccellenti, dopo la sosta a causa delle nazionali e contro questa Inter di Mazzarri. Allenatore quasi ridicolo, far giocare una squadra che dovrebbe lottare per l'Europa come una provinciale sfruttando il contropiede e gli errori avversari. Grande allenatore, ma con mentalità da provinciale secondo me! Dobbiamo migliorare molto secondo me e non intestardirci sui soliti meccanismi tattici e anche tecnici direi. Sembra che Conte voglia andare avanti per la sua strada e basta, senza magari individuare le problematiche che possono esserci. E' come una sorta di tirare a campare, qualcosa mi puzza! Comunque siamo molto più carenti sotto il punto di vista della qualità del gioco rispetto a due anni fa, ora si tende principalemente al lancio lungo in profondità ma non può andare sempre a buon fine, soprattutto se ci troviamo di fornte una difesa ben sistemata. I fraseggi stretti, come accade spesso e i risultati ci sono, tra gli attaccanti e le mezze ale è qualcosa di imprevedibile e rende anche il gioco molto piu avvincente! Probabilmente in questo tour de force che ci spetterà qualcosa cambierà inevitabilmente, ma i dubbi ci sono, l'importante è cercare di fare il meglio con i giocatori che ci sono, perchè già molti sono indisponibili o non al 100 per 100!
  5. Speriamo che Marrone faccia bene al Sassuolo, ma anche lo stesso Berardi, in modo da vederli in futuro entrambi a Torino, con l'auspicio di non spendere chissà che cifra per rivederli in bianconero
  6. Ma a sto punto meglio tenere Quaglia dai. Non è una prima punta, ok, ma nel gioco di Conte si è ben capito che una prima punta effettiva poco serve, a meno che non decida di provare e cambiare modulo, e lo spero, soprattutto per la Champions. Ma Gila si, grande attaccante, ma ora come ora non credo chissà che mano possa darci. Può entrare negli ultimi 20 minuti, sempre se Conte si decide a fare qualche cambio, e il suo peso li davanti si farà sentire, ma oltre a questo all'economia della squadra credo che servirà ben poco, ma posso sbagliarmi. Ovviamente se viene preso come quinto attaccante ed entra giusto quesi 10 minuti a partita dove ce n'è bisogno è tutto un altro discorso. Speriamo in ultimo giorno di mercato piu che postivo dai, che qualche colpo servirebbe e come ancora!
  7. Il modo in cui li incassiamo però fa quasi ridire. Da come ho letto 2 milioni ora e poi gli altri 10 dilazionati in 4 anni. Abbiamo capito che il Milan "non ha soldi" però mi sembra esagerata come trattativa. Si vede che tra Marotta e lo zio Fester c'è un rapporto speciale!
  8. Io non lo sottovaluterei piu di tanto il Milan, cosi come non sottovaluterei altre squadre. L'importante è pensare a noi, questo è l'imperativo, poi gli altri faranno sicuramente il loro campionato, buono ottimo o mediocre, ma qualche rivale ci sarà, tra cui il Milan, fidati
  9. Ormai sembra inevitabile una sua partenza direzione Milano. Le parole di Galliani ieri sera dopo la partita sono state inequivocabili, la curva può contestare quanto vuole, ma Allegri vuole una prima punta, e chi in Italia meglio di Matri può farla al Milan?! Avevo già espresso tempo fa il mio rammarico se Alessandro l'avesse preso il Napoli, perchè è inutile nasconderci ma quest'anno è una diretta concorrente per lo scudetto, quindi andare a fare il vice Higuain l'avrei visto sicuramente come un gran colpo e mi sarebbe dispiaciuto. Però vederlo al Milan lo stesso dispiace un pò, rafforzerà sicuramente la squadra che cosi avrà un attacco di tutto rispetto, e farà salire sicuramente le quotazioni del Milan come antagonista per il tricolore. Avrei preferito sicuramete che andasse alla Lazio o alla Roma, in tal caso sarei stato molto contento anche per il ragazzo, ma l'ingaggio è importante si sa. In fin dei conti un pò mi dispiace se devono partire sia Quaglia che Matri, però questo è il calcio, ormai il loro l'hanno fatto alla Juve, e sicuramente rafforzeranno le squadre dove andranno, peccato che almeno uno dei due andrà in una che ci potrà mettere nei guai anche grazie ai suoi gol! A questo punto oltre che Matri preferirei che partisse anche Quagliarella, in modo da poter far un ultimo colpo in attacco, si vocifera Nani, e rafforzare sicuramente qualitativamente la nostra rosa e il reparto avanzato. Speriamo bene in questi ultimi giorni di mercato e che non siano uno delusione per noi tifosi!
  10. Speriamo faccia molto bene in Spagna, con la possibilità di rivederlo con la nostra maglia in futuro perchè per me ha qualità, ma deve assolutamente crescere se no è inutile. Anche in serie A ad un Parma, un Cagliari oppure ad una neo promossa non l'avrei sicuramente visto male, peccato. In bocca al lupo al ragazzo!
  11. Susate ragazzi se intervengo qui, ma vorrei alcuni consiglio da voi! So che non è il topic adatto e forse nemmeno un argomento che piace a molti, ma vorrei sapere da voi se siete a conoscenza di qualche buono, per non dire ottimo perchè si esagera, sito in cui si possono vedere le partite in streaming. Ovviamente ciò che mi interessa è vedere la Juve, ma vorrei trovare qualche canale decente, in modo da non cambiare in continuazione e trovarne altri dove la partita si vede in maniera ancora più pessima! Conoscete quindi qualche sito o canale per poter vedere la partite della Juve, con una qualità audio e video accettabile e che soprattutto non si blocchi ogni due secondi?! Se qui nel forum c'è un topic o una sezione apposita in cui si parla di ciò vi prego di scrivermi il link in modo che intervenga li e non reco disturbo da altre parti. Scusatemi per il disturbo e spero in un vostro aiuto visto che i siti che conoscevo molti li hanno chiusi e altri sono poco affidabili, e io senza Juve non so stare!!!
  12. Secondo me col senno di poi cedere Matri al Napoli, e sottolineo al Napoli, potrebbe essere un errore! Si andrebbe nettamente a rinforzare una nostra concorrente, la quale ha già diminuito non di poco il gap verso di noi e quindi potrebbe essere un vero affare per i partenopei. Matri a Napoli andrebbe a fare ovviamente il vice di Higuain, ma perchè il vice di un eventuale Llorente titolare non lo può fare da noi?! Si ok, 12 milioni non sono pochi per uno come lui, Matri secondo il mio parere è sempre stato un buon attaccante ma mai un ottimo, ma lo vedo come una gran bella alternativa alla prima punta titolare della nostra squadra, questo si! A differenza di Quagliarella potrebbe trovare meno problemi ad essere il sostituto ideale di Llorente, perciò io se stanno cosi le cose lo terrei e come per quest'anno, o almeno non lo cederei proprio al Napoli, a meno che non si voglia inserire come quinto attaccante un giovane di proprietà della Juve con le caratteristiche di punta centrale, un vice Llorente per intenderci, sempre se Llorente sarà la punta di riferimento ovvio! Speriamo bene!
×
×
  • Crea Nuovo...