Vai al contenuto

stillman

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stillman

  1. PEREYRA E LE PROSPETTIVE DEL CENTROCAMPO 24.07.2014 13:05 di Massimo Pavan La Juventus con Roberto Pereyra acquisisce un importante jolly di centrocampo che potrà giostrare in tutte le posizioni del centrocampo Quest'anno a Udine ha giocato più di 3379 minuti complessivi, di cui 2941 in serie A con 2 reti e 4 assist. Nel 2012-2013 i minuti erano stati 3421 con 5 reti in serie A e 2 assist. L'anno prima nel 2011-2012, 983 minuti con 1 gol ed un 1assist. QUALITA' - è un destro naturale, ma sa anche giocare nella zona sinistra del campo. La posizione che preferisce è quella di esterno destro con doti di inserimento. Eventualmente, anche grazie alle buone doti tecniche può fare il trequartista. PROSPETTIVE - E' questo il tema fondamentale: capire cosa succederà con il suo inserimento all'interno dello scacchiere zebrato. In teoria potrebbe essere una buona riserva ma anche un potenziale titolare. Il suo arrivo potrebbe anche voler dire possibile partenza di un big con i bianconeri che devono ancora vagliare la posizione di Pogba e Vidal, sempre richiestissimi. La Juventus, comunque, con il suo arrivo ha voluto prendere un giocatore abile, al prezzo giusto, da una società amica. Il costo non è stato banale, ma sicuramente e' un giocatore che a Torino può fare il salto di qualità come ha fatto Asamoah. Oltretutto i bianconeri avrebbero in casa un giocatore pronto in caso di partenza di un big senza dover rincorrere care e poco affidabili opzioni di mercato. Pavan da buon aziendalista comincia a indorare la pillola
  2. Operazione da 16 mln totali: 1,5 per il prestito + riscatto aumentato a 14,5 mln perchè Sorensen ha rifiutato Udine non ghe xe più schei
  3. Per competere in Europa è migliorabile eccome. Ad esempio un centrale al posto di Bonucci non credo sia difficile trovarlo.
  4. Oltre alla recompera non c'é la garanzia soddisfatti o rimborsati?
  5. Perché Pereyra è l'esterno alto che tutti sognano. Se non parte Vidal il mercato è chiuso.
  6. Ecco perchè AA a Natale fa gli auguri solo a Vecchia Signora
  7. Vedrai alla prima sconfitta che fine fa il carro guidato da Allegri:-D
  8. L'avevo scritto che qualcuno sarebbe caduto in stato catatonico per una settimana. Quando gli hanno detto che per prendere Iturbe e Morata avrebbero dovuto vendere Vidal ha alzato i tacchi, e ha fatto pure bene.
  9. Non c'è problema, prenderanno uno che si accontenta...Però mi fa sorridere vedere la maggioranza dei tifosi schierarsi dalla parte di chi ci ha mandato in B senza batter ciglio e non con chi ci ha fatto vincere 3 scudetti coi fichi secchi.
  10. L'hanno già preso per il c**o l'anno scorso solo che se ne accorto l'ultimo giorno di mercato e non se l'è sentita di lasciare la squadra senza allenatore a campionato iniziato. Quest'anno ha capito che è la stessa storia e ha dato subito le dimissioni.
  11. Che faccia tosta. Sono mesi che scrivo che Conte è ai ferri corti con la società e che avrebbe voluto dare le dimissioni già l'anno scorso, mentre tu e altri quattro gentiluomini non avete fatto altro che percularmi.
  12. Non chiederlo a me, ho scritto la stessa cosa e mi danno del prescritto.
  13. Ti sbagli. Cerco di non fermarmi alle apparenze come fanno i boccaloni come te. Tempo fa aprii un topic dove scrissi che se Pogba non rinnova verrà ceduto. La scoperta dell'acqua calda, eppure apriti cielo. Topic chiuso e rivolta popolare. Ora qualcuno comincia a porsi questa domanda, anche lo stesso che ha chiuso il topic. Poi verrà anche il tuo turno non temere, ma con te ci vuole più tempo.
  14. Anche in questo caso dovrebbe rinnovare. Siccome non credo che la Juve sia autolesionista, se non rinnova è perché qualcuno gli ha già assicurato una cifra importante.
  15. Confermo quanto scritto. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un tacito accordo tra Juve e PSG. Io lascio andare in scadenza Coman in cambio del cartellino di Pogba nel 2015.
  16. anche perchè Evra sulla fascia deve correre per forza, non ha due giovanotti che corrono per lui in mezzo al campo.
  17. Comunque la pensi sul suo futuro non gli mancheranno certo gli stimoli. Sia che voglia vincere con la Juve, sia che voglia ritornare al più presto al Real, darà comunque il massimo.
  18. Già immagino l'entusiasmo di Conte...speriamo almeno che arrivi qualche rinforzo per quel giorno.
  19. Appunto, se ci tenevano gli avrebbero rinnovato il contratto.
×
×
  • Crea Nuovo...