Vai al contenuto

cmr

New Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su cmr

  • Livello
    Juventino Godot
  1. ot : prima partita juve-fiorentina sabato 20 agosto ore 20:45, seconda lazio-juve sabato 27 ore :18
  2. sto morendo,non ne avete idea............ qui a Napoli, ahahahahahahahahahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GH 9, GH9, GH9 , GH9, GH9,
  3. porto notizie da Napoli, bandiere a mezz'asta , città ammutolita, ed io godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIPITA GH9
  4. ragazzi comunque, una coppa si può anche perdere, l unico problema è di noi juventini qui a napoli!!!!
  5. io credo che anche con questo tweet, lui invece voglia provare a farsi accettare , ha messo il nostro slogan " fino alla fine", che sta facendo di male ? (premesso sempre che non lo volevamo, etc, etc,etc,etc)
  6. e mi aspetto anche un gran bel mercato , magari cambiano strategie................. Morata ? non lo voglio, non voglio essere il sassuolo del Madrid.! voglio dei giocatori miei!
  7. bravissimo , non dimentichiamoci l'intervista che fece Conte a fine stagione: se avessi offerte stuzzicanti............., etc, .non facciamo come gli interisti che stanno ancora a piangere per *****inho che la sera della finale di Madrid invece di festeggiare con la moglie (inter) se ne andò con l'amante(real), ma se oggi parli ancora di lui con un intertriste, quest'ultimo si emoziona ancora. PS : Io mourinho lo accetterei sulla panchina, ripeto , dopo Capello , chiunque.
  8. non sono un troll sono uno juventino, a Napoli, ( ho detto tutto) ti basta?
  9. innanzitutto buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto e chiedo scusa se sto sbagliando post dove presentarmi: se posso entro subito nella discussione. Andato via Antonio il capitano, il 15 luglio sicuramente non c'era di meglio da prendere, Mancini l'interista?, bah Allegri non sarà simpatico, i suoi trascorsi umani non depongono bene, quelli sportivi sono discreti e comunque vogliamo ricordare come ci appellava Capello quando era a Roma ?. io dico in ogni caso , adesso è qui e va sostenuto. Sempre e fino alla fine forza Juve!!!
×
×
  • Crea Nuovo...