Vai al contenuto

schythe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su schythe

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. L'erede di Pirlo sarà un trequartista. Non prenderemo un altro regista.
  2. Mah... Dunque il Tottenham l'anno scorso ha fatto piangere perché Lamela ha giocato si e no 3 partite. Quest'anno sta facendo meglio perché Lamela gioca più spesso. Da cosa deduci che Eriksen ha grandissima tecnica e Lamela no? Le statistiche dicono Lamela media dribbling 2.3 a partita, Eriksen 1.3, Lamela media falli guadagnati 1.6, Eriksen 0.5. Lamela è più completo poi, può fare l'esterno, il trequartista e anche la punta, Eriksen solo il trequartista. Eriksen in questa mezza stagione ha fatto 1 assist, Lamela 4 ed è il danese quello che ha più tecnica? Lamela poi nel calcio italiano ha dimostrato di dare certe garanzie, il Lamela dell'ultima stagione alla Roma ha dimostrato di valere quei 30 mln. Quest'anno sta facendo bene dopo un grave infortunio. Poi tu dici che è giovanissimo Eriksen... Lamela ha la stessa età. Per carità se viene Eriksen non mi strappo mica i capelli, però la strada del Diego II è li dietro l'angolo, con Lamela no invece, ripeto ha dimostrato di essere forte nel campionato italiano.
  3. Vabbe... Se per te passare da Pirlo ad Eriksen è un passo avanti... Vediamo se alla prima sconfitta dici ancora... Vabbe
  4. 1000000000000 volte meglio Lamela. Eriksen è un giocatore da Lazio. Non da Juve.
  5. Comunque Isla ha fatto male solo con Conte. Ad Udine ha fatto benissimo, al mondiale più che bene, al QPR recupera un sacco di palloni e fa bene. Io lo rivaluterei.
  6. Dobbiamo semplicemente cercare di fare gol il più presto possibile.
  7. Storari Lichtsteiner Caceres Ogbonna Evra Padoin Marchisio Giovinco Coman Pereyra Morata
  8. Visto che sono il nuovo arrivato allora sono io a dovermi conquistare il rispetto degli altri e non viceversa? Senza senso... Comunque Willian non salta l'uomo spesso e anche se non lo facesse, uno giocatore forte tecnicamente è uno bravo sia nel dribbling sia nel fare l'ultimo passaggio, in questo Willian non è per nulla bravo.
  9. Lo farò con chi è capace per l'appunto di capire un minimo di pallone
  10. Avete un bel modo di dare il benvenuto...
×
×
  • Crea Nuovo...