Vai al contenuto

LoZach11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su LoZach11

  • Livello
    Juventino Godot
  1. A mio avviso è STRABELLA. E sapevo che non avrebbe tradito le aspettative. Lo studio dei dettagli, il bordo finale che richiama lo Stadium, le stelle DORATE disposte ad arco finalmente, le strisce Adidas non invadenti rispetto all'insieme della maglia, pur rispettando le tradizioni. Se poi aggiungiamo, e si sa, che la qualità delle maglie e dei materiali utilizzati e tre spanne sopra gli altri, direi che vale la pena fare l'acquisto. ARRIVA LA CONFERMA DI FOOTY HEADLINES ----> http://www.footyheadlines.com/2015/04/adidas-juventus-15-16-kit.html ADIDAS RULES.
  2. Voglio il rullo di tamburi... ooohhhh :sventola: https://twitter.com/search?q=juventus%20adidas&src=typd ECCOLAAAA .rulez .rulez
  3. http://www.footyheadlines.com/2015/03/adidas-2015-16-teamwear-kit-templates.html?m=1 Ragazzi tra i modelli della stagione prossima standard, anche quella da portiere (probabile) della Juve.
  4. Ragazzi ho trovato su twitter l'immagine di questa maglia Adidas della Juve. FAKE CLAMOROSO. https://instagram.com/p/zxYJkxjSaH/
  5. Ragazzi il contratto con Nike scade a giugno. Io onestamente mi son messo l'anima in pace.. Basta vedere lo United..
  6. Ragazzi io vi voglio bene e abbiamo lo stesso sangue per farla romantica... Ma per favore.. NON mettete gli scudi sulle maglie. Vi prego.
  7. Stanno uscendo una marea di articoli che spacciano per veritieri i fake come la maglia con il fascione bianco obliquo che spezza le strisce bianconere. Ma come si fa anche minimamente a pensare che sia reale una cosa simile?? Comunque penso anch'io che magari verranno presentate a fine stagione le nostre. Il Valencia l'anno scorso é passato ad Adidas, dopo aver avuto Joma. Le maglie sono state pubblicate a giugno. Spero arrivino prima le nostre perché sta diventando un parto!! Qua si sfasa peggio di Rachida all'isola dei famosi!
×
×
  • Crea Nuovo...