Vai al contenuto

EdKemper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su EdKemper

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Lo Stadio della Roma vuole goffamente ricordare all'esterno il Colosseo e all'interno uno stadio americano. Quello della Viola non mi piace, ma il Giglio Magico è in cerca di consensi
  2. Il PD e Giachetti oltre a scopiazzare il programma del M5S, non ha altri argomenti che stadio e olimpiadi. Per lo stadio c'è da tutelare gli interessi di Parnasi e Pallotta(quest'ultimo ha finanziato il PD alle Europee). Per le olimpiadi Caltagirone, Montezemolo e Malagò. I tempi lunghi e le difficoltà incontrate da Pallotta per la costruzione dello Stadio stanno nell'enormità del progetto stesso, ci sono da reperire da fondi privati, 300 milioni(pochi secondo me) per opere pubbliche, 350 milioni per lo stadio e poi una cifra non ben stabilita per un intero quartiere e tre grattacieli. E' pura utopia.
  3. Il PD e Giachetti oltre a scopiazzare il programma del M5S, non ha altri argomenti che stadio e olimpiadi. Per lo stadio c'è da tutelare gli interessi di Parnasi e Pallotta(quest'ultimo ha finanziato il PD alle Europee). Per le olimpiadi Caltagirone, Montezemolo e Malagò. I tempi lunghi e le difficoltà incontrate da Pallotta per la costruzione dello Stadio stanno nell'enormità del progetto stesso, ci sono da reperire da fondi privati, 300 milioni(pochi secondo me) per opere pubbliche, 350 milioni per lo stadio e poi una cifra non ben stabilita per un intero quartiere e tre grattacieli. E' pura utopia.
  4. Ricorda l'acquisto di O'Neill per 18 miliardi di lire 20 preseze in una stagione e mezzo e zero gol.
  5. Così gioca nell'Argentina, contro la Colombia in 20' un gol annullato(ingiustamente), palo e tiro ribattuto. Man mano i giocatori di maggior spessore stanno venendo fuori, Marchisio, Sandro, Dybala, Pogba(anche se troppo lezioso), in attesa di Morata e di un 3° centrocampista.
  6. Diventano tutti scarsi, venivano da una serie di risultati positivi ma ora non valgono l'atalanta pur avendo speso un'80ina di milioni.
  7. Nel paese dove Sarri 25 anni di mediocrità diventa improvvisamente un fenomeno e MasSarri viene preferito ad Allegri si può sentire di tutto.
  8. Rientrato Marchisio, il miglior centrocampista della scorsa stagione, la squadra soffre meno e anche giocatori come sturaro non sfigurano, via Hernanes, Morata e Sandro titolari.
  9. Non le ha vinte tutte così l'Inter, sfatiamo questo mito, l'Inter subisce almeno 14 tiri a partita, Handanovic ha fatto 44 parate e 21 decisive, Buffon ancora spettatore non pagante.
  10. Chi ha più paura di questa partita, udite....udite, sono i prescritt......i e ti pareva, non riescono a tifare tranquillamente la loro squadra, devono immaginare sempre scenari catastrofici apocalittici in caso di una nostra sconfitta il Milan avrebbe poi un calendario semplice semplice(bologna, carpi, frosinone.....), rischiano a Natale di trovarsi i cugini davanti in classifica in caso di una nostra vittoria terza di fila, morale alle stelle e aiutini..... a raffica
  11. Il 3 5 2 non va bene perchè è troppo difensivo Il 4 3 3 non va bene perchè morata gioca largo il 4 3 1 2 non va bene perchè gioca hernanes il 4 3 2 1 non va bene perchè gioca mandzuchic il 4 4 2 esclude uno tra pogba marchisio e khedira un bel 4 5 1 alla mancini non andrebbe bene? ma non abbiamo abbastanza mediani o forse si vediamo Barzagli Bonucci Chiellini Rugani ben coperti non si sa mai sturaro khedira marchisio pogba lemina centrocampo bello fisico -------------------mandzuchic Non prendiamo gol e qualche gollettino possiamo farlo
×
×
  • Crea Nuovo...