Vai al contenuto

IoBiancoNero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su IoBiancoNero

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Dortmund
  1. Il demone di Galliani si é impadronito di quest'uomo altrimenti calmo e posato. Esorcismo!
  2. Avrai notato che la Juventus non ha pressato quasi mai il portatore di palla in mediana ma ha sempre chiuso le linee di passaggio, a quel punto loro arretravano dando la palla indietro e noi guadagnavamo metri e a volte ci é pure riuscito di andare a pressare i loro difensori... Per questo dico che é stato un buon allenamento per la partita col Bayern.
  3. Ma proprio no. Per favore non bestemmiare. Se proprio uno deve fare paragoni, a me ricorda alla lontana Trezegol....
  4. Questa partita è stata un ottimo allenamento in vista del Bayern che gioca in modo molto simile.
  5. Infatti il caso non c'entra. C'entra che abbiamo fatto 12 punti su 30 nelle prime 10 partite. Ne avessimo fatti non dico tanti, 22-25, adesso saremmo almeno a +10 e non ci sarebbe storia, come negli ultimi 4 anni. Il caso non c'entra.
  6. Morata non mi piace non mi piace e non mi piace. Tecnicamente non si discute, é il migliore dei tre attaccanti pesanti, ma non ha la cattiveria agonistica, non ha la voglia di primeggiare, é impreciso, apatico, svogliato e molle. L'anno scorso si é ben camuffato che c'era Tevez che ne aveva pure per lui.... ma adesso che é lui che dovrebbe "far vincere la squadra" e fare gol, beh é scomparso dai radar. Diciamolo chiaramente. Se venisse uno con 25-30 mln e se lo prendesse sarebbe meglio. Poi oh, sarei il primo ade essere felice se Morata cambiasse l'andazzo. Ma ormai sono 6 mesi che sembra che giochi il cugino scarso. Francamente ha stancato. Tu chi faresti giocare contro il Bayern? Morata o Zaza!? Io punterei forte su Zaza.
  7. Abbiamo giocato per 57 minuti con quell'inutile spagnolo piagnucoloso .... che c. pretendi. Rimandatelo a Madrid. Zaza basta e avanza.
  8. Quoto. Se vogliamo vincerla. Ma vogliamo vincerla o stiamo giocando per il pari ?!
  9. Ma Morata che vuole dalla Juventus!? Si facesse crescere gli attributi, poi forse sarà da Juve. Molle, svagato, impreciso, inutile. Uomo in meno.
  10. Cioè l'idea Padoin metodista è del vice? Allegri ha sbagliato a far iniziare la preparazione troppo tardi quest'anno, con tutti quei nuovi acquisti... Ci meritavamo un inizio migliore. Oggi saremmo 7-8 pti sopra e sarebbe un'altra storia, ancora meglio di com'é adesso. Il Napoli deve perdere però (o pareggiare) che cazzzzzzzzzzzz.......
×
×
  • Crea Nuovo...