Vai al contenuto

zimmerfrei

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da zimmerfrei


  1. 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Quel che conta adesso son le conseguenze. Prenderà boh, tre giornate? Si salta Bologna e Milan e non so chi altri. 

    Se ne poteva fare a meno. 

     

    Assolutamente si, soprattutto considerata l'esperienza del giocatore


  2. Quello che sommessamente mi permetto di aggiungere è che magari dopo aver fatto la stron*ata, avrebbe dovuto essere imbufalito con se stesso, senza correre su insta a cospargersi il capo di cenere per evitare problemi con i tifosi.

    Ecco, mi pare una gran paraculata, non certamente la reazione sincera di uno dispiaciuto veramente.


  3. Io credo che la situazione fosse già compromessa e sostanzialmente senza via d'uscita da parte di entrambo le parti a meno che Dybala non accettasse una riduzione dell'ingaggio.

    Da parte della società magari un prolungamento a 3-4 anni con un ingaggio più basso, avrebbe consentito in ogni caso eventualmente la cessione, ma con un ingaggio di 8 o più milioni annui, dubito che qualcuno si sarebbe fatto avanti sceicchi compresi.

    Dybala sa che probabilmente visto anche il fisico non eccelso ha davanti a se l'ultimo contratto buono e ha scelto la pecunia, da parte mia lo riterrei una grossa delusione come uomo solamente se restasse in Italia.


  4. Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

    Ma è a posto fisicamente?E' lentissimo

    Vero, infatti è uscito un pò nel secondo tempo solo quando i malmesi sono calati fisicamente. Al momento se rientra Chiesa sarebbe lui a dovere accomodarsi in panca imho


  5. 4 minuti fa, Gelone ha scritto:

    Cristiano non te lo voleva pagare nessuno, stiamo parlando di un 36 enne a 6 mesi dai 37 anni...

    Che vuole minimo 25 mln di euro l'anno.

    E che aveva gia sentenziato che non voleva piu giocare nella Juve a qualche giorno dalla chiusura dal mercato, tra l'altro facendosi mandare in panchina ad Udine.

    È sempre un pezzo di sterco.

    Lui è un professionista(cit.)

    Secondo me ancora prima, già dalla fine della scorsa stagione. E sempre secondo me si aspettava solo una offerta e già con l'idea di sostituirlo con Kean a meno di altre occasioni. Se ricordi appena 2 ore dopo l'uscita di Mendes dalla sede, già c'era il pizzaiolo che entrava per chiudere Kean, quindi i discorsi con l'Everton erano già stati fatti


  6. 8 minuti fa, Andystars ha scritto:

    Ma no, Io non posso credere che una rosa con 20 Nazionali, di cui 5 appena diventati Campioni d'Europa, siano improvvisamente diventati dei pipponi. Non lo penso e non lo accetto. La verità è che Allegri DEVE lavorare e cominciare a non fare cazzate con gli uomini a disposizione.

    Quoto, anche perché facendo un giochino semplice semplice proviamo a mettere uno a uno i giocatori su una riga e a fianco gli omonimi di ruolo di Udinese e Empoli....quanti ne cambieresti? Perché secondo me la risposta è zero (Bernardeschi included)

    • Like 1

  7. 16 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

     

    Sono almeno due anni che i giocatori in campo si fanno gli affari loro...

    Vero, infatti sono almeno 2 anni che siamo diventati una barzelletta. Forse l'arrivo di Cr7 l'anno prima ha convinto molti che si può fare così vedendo come fa lui, ma il fatto è che Cr7 se lo può permettere come un altro pugno di giocatori al mondo, tutti gli altri no sennò non si arriva da nessuna parte e non si vince nulla.


  8. Aldilà della partita di ieri in cui non credo proprio che occorressero altri giocatori oltre a quelli che già abbiamo per battere il Real Empoli, io penso che il problema sia che noi non siamo una "squadra", un gruppo compatto e coeso, ma una accozzaglia di giocatori in cui ognuno cerca di fare il suo (con alterne fortune) ma senza preoccuparsi degli altri, tipo fare un metro in più per aiutare il compagno, uno scatto non ripagato dal passaggio, una corsa all'indietro anche se non prevista. Questo a mio parere è la cosa più grave, perché non si può allenare e non si può migliorare con nuovi giocatori, servirebbe una guida autoritaria di 2/3 giocatori all'interno dello spogliatoio, e io penso che noi non li abbiamo. La nazionale agli Europei praticamente senza attaccanti e con forse solo un paio di giocatori di alto livello ha a mio parere dimostrato cosa può fare un gruppo compatto.

    • Like 1

  9. 6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

    Ieri sera non siamo riusciti a recuperare perché i giocatori sono andati in frenesia e ognuno giocava per i c**** suoi

    ...magari avessimo giocato con calma.

    Esatto, e questo perché manca sempre quello che a centrocampo detta i tempi di gioco e lo sviluppo dell'azione. Dubito che Locatelli possa fare questo

    • Thanks 1

  10. 22 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

    Battute a parte, per me si può anche appoggiare...le giornate storte capitano a tutti e quando capitano al portiere succedono i danni..il problema non sono quegli infortuni che ha avuto domenica...il problema è che da almeno un anno a questa parte, non dà più sicurezza tra i pali.

     

    E quando un portiere non dà sicurezza è un problema per tutta la difesa, e di conseguenza per la squadra.

     

     

    E' un portiere ancora con ottimi riflessi e molto elastico, ma tecnicamente sembra davvero molto regredito.

    Errori come quelli di Domenica scorsa ne ha fatti diversi negli ultimi 12 mesi, solo che non ci sono costati il gol in quei casi..

     

     

    Sarà anche così, ma errore tecnico a parte sulla mozzarella del primo gol, nel tempo e nelle movenze a rialzarsi pareva un pensionato. Comunque già da un anno è irriconoscibile, non è mai stato un fenomeno ma nemmeno una sciagura


  11. Adesso, Sempre Bianconero ha scritto:

    Infatti. Mi sbaglierò ma il rischio è che la Juve ad un certo punto possa trovarsi da sola. 

    Concordo. Infatti appena sentito su Radio 24 intervista al direttore dell'ASL 2 di Napoli il quale afferma che il protocollo stilato dalla FIGC su circolare del Ministero è una cosa superata dalla curva epidemiologica attuale. In sostanza mi pare di capire che loro sono legittimati ad emettere misure diverse e più stringenti sul territorio.

×
×
  • Crea Nuovo...