Jump to content

zimmerfrei

Tifoso Juventus
  • Content Count

    269
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

106 Excellent

About zimmerfrei

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

1,286 profile views
  1. Vero, infatti è uscito un pò nel secondo tempo solo quando i malmesi sono calati fisicamente. Al momento se rientra Chiesa sarebbe lui a dovere accomodarsi in panca imho
  2. Migliore Alex Sandro, peggiore Dybala anche perché non capisco che ruolo abbia.
  3. La parabola di Dybala nel calcio mi ricorda un pò quella di Mario Gotze, pareva un predestinato, ma poi si è un pò perso (anche a causa di una malattia), ora gioca nel Psv e non ha ancora 30 anni.
  4. Beh, mi pare cosa buona e giusta dare addosso ad un 21enne entrato al minuto 80, anzi inizierei già a criticare pure Kaio Jorge così, giusto per poi poter dire...io l'avevo detto.
  5. $ questo è il passepartout che apre ogni combinazione impossibile. Calendari senza senso come del resto mondiali senza senso a novembre in un Paese senza alcuna tradizione calcistica.
  6. Dopo 98 anni di storia non ho dubbi in merito...Si, io sto con Agnelli, i cinesi gli sceicchi, i russi o i fondi d'investimento per me possono beatamente andare a.....
  7. Secondo me ancora prima, già dalla fine della scorsa stagione. E sempre secondo me si aspettava solo una offerta e già con l'idea di sostituirlo con Kean a meno di altre occasioni. Se ricordi appena 2 ore dopo l'uscita di Mendes dalla sede, già c'era il pizzaiolo che entrava per chiudere Kean, quindi i discorsi con l'Everton erano già stati fatti
  8. Quoto, anche perché facendo un giochino semplice semplice proviamo a mettere uno a uno i giocatori su una riga e a fianco gli omonimi di ruolo di Udinese e Empoli....quanti ne cambieresti? Perché secondo me la risposta è zero (Bernardeschi included)
  9. Vero, infatti sono almeno 2 anni che siamo diventati una barzelletta. Forse l'arrivo di Cr7 l'anno prima ha convinto molti che si può fare così vedendo come fa lui, ma il fatto è che Cr7 se lo può permettere come un altro pugno di giocatori al mondo, tutti gli altri no sennò non si arriva da nessuna parte e non si vince nulla.
  10. Aldilà della partita di ieri in cui non credo proprio che occorressero altri giocatori oltre a quelli che già abbiamo per battere il Real Empoli, io penso che il problema sia che noi non siamo una "squadra", un gruppo compatto e coeso, ma una accozzaglia di giocatori in cui ognuno cerca di fare il suo (con alterne fortune) ma senza preoccuparsi degli altri, tipo fare un metro in più per aiutare il compagno, uno scatto non ripagato dal passaggio, una corsa all'indietro anche se non prevista. Questo a mio parere è la cosa più grave, perché non si può allenare e non si può migliorare con nuovi giocatori, servirebbe una guida autoritaria di 2/3 giocatori all'interno dello spogliatoio, e io penso che noi non li abbiamo. La nazionale agli Europei praticamente senza attaccanti e con forse solo un paio di giocatori di alto livello ha a mio parere dimostrato cosa può fare un gruppo compatto.
  11. Esatto, e questo perché manca sempre quello che a centrocampo detta i tempi di gioco e lo sviluppo dell'azione. Dubito che Locatelli possa fare questo
  12. Bentornato ma metti la testa a posto. Problemi comportamentali in under 19 Problemi comportamentali in under 21 Stessa cosa all'Everton Sperem !!
×
×
  • Create New...