Jump to content

zimmerfrei

Tifoso Juventus
  • Content Count

    283
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Excellent

About zimmerfrei

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

1,563 profile views
  1. Assolutamente si, soprattutto considerata l'esperienza del giocatore
  2. Quello che sommessamente mi permetto di aggiungere è che magari dopo aver fatto la stron*ata, avrebbe dovuto essere imbufalito con se stesso, senza correre su insta a cospargersi il capo di cenere per evitare problemi con i tifosi. Ecco, mi pare una gran paraculata, non certamente la reazione sincera di uno dispiaciuto veramente.
  3. Io vedo un ominicchio senza dignità aspettare un domani migliore che non arriverà mai, uno spogliatoio diviso anche probabilmente tra gli stessi giocatori e una dirigenza incapace di assumersi una qualsiasi responsabilità nei momenti di difficoltà. Insomma, la tempesta perfetta.
  4. Personalmente anche se poco realizzabile mi piacerebbe Mancini. Con la nazionale ha fatto le nozze con i fichi secchi, conosce bene i giocatori e il campionato e non mi pare male nemmeno come gestore. Il tutto considerando che gli allenatori stranieri alla Juve sembrano vietati
  5. Si certo, lo farebbe chiunque, e non credo che nessun allenatore serio possa rilasciare una simile intervista sulla propria squadra, ma trattandosi di Allegri sinceramente qualche dubbio mi resta
  6. Lungi da me volere difendere Allegri che spedirei volentieri su Marte ieri, ma leggendo la presunta intervista concessa all'avvinazzato, lo stesso inizia con "Non ho preso appunti, la riassumo per temi così come la ricordo.", ovvero si tira fuori se scrive minkiate, perché ricorda male. Troppo comodo no?
  7. Io invece credo che la rosa basti ed avanzi per competere in Italia (Europa altro discorso). Quello che invece latita è la preparazione fisica, con allenamenti basati solo sulla forza muscolare ( e da qui i numerosi infortuni), la preparazione tattica situazionale e dulcis in fundo la preparazione motivazionale. E allora basta esonerare Allegri e il suo staff? Per me no, la confusione parte dai piani alti, da uno staff tecnico inadeguato, da una mancanza totale di scouting a buon livello, da una programmazione che guarda all'oggi come unica soluzione possibile.
  8. Io credo che la situazione fosse già compromessa e sostanzialmente senza via d'uscita da parte di entrambo le parti a meno che Dybala non accettasse una riduzione dell'ingaggio. Da parte della società magari un prolungamento a 3-4 anni con un ingaggio più basso, avrebbe consentito in ogni caso eventualmente la cessione, ma con un ingaggio di 8 o più milioni annui, dubito che qualcuno si sarebbe fatto avanti sceicchi compresi. Dybala sa che probabilmente visto anche il fisico non eccelso ha davanti a se l'ultimo contratto buono e ha scelto la pecunia, da parte mia lo riterrei una grossa delusione come uomo solamente se restasse in Italia.
  9. Esatto, se hai 8 compagni alle spalle, che tra l'altro camminano come stiano visitando la fiera del tartufo, diventano poche le opzioni se sei aggredito (ed escluderei la palla in fallo laterale al decimo del primo tempo). Peraltro noto nell'azione che insieme ai nostri 8, ce ne sono anche 6 del Verona al limite della nostra area che non hanno nessuna fretta di rientrare nonostante abbia palla Arthur, in quanto come detto i nostri camminano tranquillamente. Sembriamo veramente la nazionale cantanti
  10. Vero, infatti è uscito un pò nel secondo tempo solo quando i malmesi sono calati fisicamente. Al momento se rientra Chiesa sarebbe lui a dovere accomodarsi in panca imho
  11. Migliore Alex Sandro, peggiore Dybala anche perché non capisco che ruolo abbia.
  12. La parabola di Dybala nel calcio mi ricorda un pò quella di Mario Gotze, pareva un predestinato, ma poi si è un pò perso (anche a causa di una malattia), ora gioca nel Psv e non ha ancora 30 anni.
  13. Beh, mi pare cosa buona e giusta dare addosso ad un 21enne entrato al minuto 80, anzi inizierei già a criticare pure Kaio Jorge così, giusto per poi poter dire...io l'avevo detto.
  14. $ questo è il passepartout che apre ogni combinazione impossibile. Calendari senza senso come del resto mondiali senza senso a novembre in un Paese senza alcuna tradizione calcistica.
×
×
  • Create New...