Jump to content

zimmerfrei

Tifoso Juventus
  • Content Count

    275
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Excellent

About zimmerfrei

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

1,387 profile views
  1. Ma il Real ha fatto 6 sostituzioni ?
  2. Io credo che la situazione fosse già compromessa e sostanzialmente senza via d'uscita da parte di entrambo le parti a meno che Dybala non accettasse una riduzione dell'ingaggio. Da parte della società magari un prolungamento a 3-4 anni con un ingaggio più basso, avrebbe consentito in ogni caso eventualmente la cessione, ma con un ingaggio di 8 o più milioni annui, dubito che qualcuno si sarebbe fatto avanti sceicchi compresi. Dybala sa che probabilmente visto anche il fisico non eccelso ha davanti a se l'ultimo contratto buono e ha scelto la pecunia, da parte mia lo riterrei una grossa delusione come uomo solamente se restasse in Italia.
  3. Esatto, se hai 8 compagni alle spalle, che tra l'altro camminano come stiano visitando la fiera del tartufo, diventano poche le opzioni se sei aggredito (ed escluderei la palla in fallo laterale al decimo del primo tempo). Peraltro noto nell'azione che insieme ai nostri 8, ce ne sono anche 6 del Verona al limite della nostra area che non hanno nessuna fretta di rientrare nonostante abbia palla Arthur, in quanto come detto i nostri camminano tranquillamente. Sembriamo veramente la nazionale cantanti
  4. Vero, infatti è uscito un pò nel secondo tempo solo quando i malmesi sono calati fisicamente. Al momento se rientra Chiesa sarebbe lui a dovere accomodarsi in panca imho
  5. Migliore Alex Sandro, peggiore Dybala anche perché non capisco che ruolo abbia.
  6. La parabola di Dybala nel calcio mi ricorda un pò quella di Mario Gotze, pareva un predestinato, ma poi si è un pò perso (anche a causa di una malattia), ora gioca nel Psv e non ha ancora 30 anni.
  7. Beh, mi pare cosa buona e giusta dare addosso ad un 21enne entrato al minuto 80, anzi inizierei già a criticare pure Kaio Jorge così, giusto per poi poter dire...io l'avevo detto.
  8. $ questo è il passepartout che apre ogni combinazione impossibile. Calendari senza senso come del resto mondiali senza senso a novembre in un Paese senza alcuna tradizione calcistica.
  9. Dopo 98 anni di storia non ho dubbi in merito...Si, io sto con Agnelli, i cinesi gli sceicchi, i russi o i fondi d'investimento per me possono beatamente andare a.....
  10. Secondo me ancora prima, già dalla fine della scorsa stagione. E sempre secondo me si aspettava solo una offerta e già con l'idea di sostituirlo con Kean a meno di altre occasioni. Se ricordi appena 2 ore dopo l'uscita di Mendes dalla sede, già c'era il pizzaiolo che entrava per chiudere Kean, quindi i discorsi con l'Everton erano già stati fatti
  11. Quoto, anche perché facendo un giochino semplice semplice proviamo a mettere uno a uno i giocatori su una riga e a fianco gli omonimi di ruolo di Udinese e Empoli....quanti ne cambieresti? Perché secondo me la risposta è zero (Bernardeschi included)
  12. Vero, infatti sono almeno 2 anni che siamo diventati una barzelletta. Forse l'arrivo di Cr7 l'anno prima ha convinto molti che si può fare così vedendo come fa lui, ma il fatto è che Cr7 se lo può permettere come un altro pugno di giocatori al mondo, tutti gli altri no sennò non si arriva da nessuna parte e non si vince nulla.
×
×
  • Create New...