Vai al contenuto

Turn the page

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Turn the page

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Checche' molti in questo forum diano delle pippe a tutti, stasera si e' visto che la squadra e' buona, solida e con alcuni giocatori ' pippe' molto interessanti, basta poco per migliorarla, giusto 3/4 innesti e ce la giochiamo con tutti. Certo non isogna illudersi per un amichevole, ma vedo in campo uno spirito diverso e finalmente qualche schema come si deve!!!
  2. La Russa tappati sto cesso di bocca ...ministro dei miei C******I!! hai perso l'occasione di stare zitto , pensa a lavorare e migliorare il paese, Cannavaro ha ragione siamo un paese ridicolo, e lo testimoniano le tue uscite periodiche sulla tua squadra di M***A!!! Noi non prendiamo lezioni da un inter*****ista....Cit.
  3. Bravo Ark, fai in modo che arrivi sui giornali ed anche in televisione, ci siamo rotti leeterealmente i C******I di queste prese per il C**O!!
  4. E' vincendo queste partite che si acquista convinzione....e dopo stasera siamo sulla strada giusta!!!
  5. Il Perry "NASON" dei poveri e' la rovina di questa societa'!!!
  6. Beh a occhio e croce direi che abbiamo fatto schifo.....BLANC SEI UNA m***a..... Ciro e' ormai un ex allenatore.....BLANC SEI SEMPRE UNA m***a.... c'e' anche da dire che non ha fatto niente per vincere, ma la colpa e sempre di ......BLANC SEI UNA m***a E VATTENE..... a questo punto chiunque venga a fare il traghettatore state tranquilli che l'avra' scelto quell'incompetente e pezzo di merfda di ......BLANC IL BASTARDO...... tirando le somme siamo in balia non dico degli eventi, ma della carita' delle altre squadre, speriamo non infieriscano su di noi......TANTO SIAMO SIMPATICI E BLANC E' SEMPRE PIU' LA ROVINA...BSTARDO...alla salvezza mancano pochi punti spero di arrivarci nelle prossime 12 giornate...BLANC VATTENE BSTARDO SEI LA ROVINA DELLA JUVE..... ho finito grazie.
  7. Ferrara e' un incapace, io avrei messo paolucci e qualcun altro molto prima, tanto perdere con i giovani e meglio che fare ste figure di m***a!!! Ciro e' esonerato, ma sel'e' cercata di brutto, non e' in grado di allenare...scusate ma e' cosi'!!
  8. Grosso e' cotto, ma De ceglie non sa ne attaccare e ne difender, ha due ferri da stiro al posto dei piedi, Sissoko stasera irritante, ha sbagliato una miriade di palloni, candreva non pervenuto, la difesa e' andata abbastanza maluccio senza che loro abbiano spinto almeno un po'. nel secondo tempo prevedo un assalto a fort Apache, solo che e' resistito una volta e' non credo che possa reggere di piu'. Altra annotazione, come al solito, non abbiamo uno schema, non sappiamo tenere la palla ma soprattutto non sappiamo passarla, io non so cosa facciano a vinovo e se insegnino a questi signori come si sta in campo e come si controlla un pallone!!
  9. Ho vissuto 7 anni in Colorado, e mi e' rimasto nel cuore, tifo Broncos da piu' di 20 anni, ma nel periodo che ho vissuto li mi sono appassionato alle squadre della citta', e da allora Nuggets e tutte le squadre di denver sono le squadre cui tifo. P.S. Vivo in Socali, mia moglie e' tifosa di Kobe bryant and dei lakers, va a vederli spesso.
×
×
  • Crea Nuovo...