Vai al contenuto

gsm88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gsm88

  1. Anche facendo poco /nulla si vede che ha una tecnica superiore a tutti. Avesse anche voglia di giocare per noi sarebbe perfetto per il prosieguo del campionato e della coppa
  2. Lo so,ma dico in generale. Loro secondo me non hanno mai giocato così brillantemente quest’anno
  3. Cioè noi vinciamo così a Verona,loro giocano anche peggio e sarebbero tenaci? Mi sa che dobbiamo rivedere molti nostri giudizi…
  4. Non ti ho voluto credere,ho sbagliato. Ma qui proprio rubata
  5. È così da due anni ma non se ne è accorto nessuno…
  6. Eccoli qua. Mai vista una squadra così sculata porca tr**a
  7. Comunque andrà a finire io resto della mia idea: il Milan non gioca un grande calcio. Nelle ultime 4 una sconfitta,una vittoria sculata,un pareggio e chissà…
  8. Preferisco perda il Milan,questi non sono importanti
  9. Ha reagito bene,avrebbe già meritato il pareggio
  10. Io sono risentito con lui principalmente per quello,non perché si sia infortunato. Non si è comportato da grande professionista,e per ora acquisto non azzeccato. Se torna e ci fa vincere meglio,mi aspettavo tanto da lui
  11. Il problema non è che si sia infortunato,ma che se ne sia strafregato della juve,che lo paga,per pensare solo al mondiale. È palese che sia stato così,e così facendo non si è curato e non ha minimamente lavorato per tornare presto,alla juve.
  12. Fai pure finta di non capire cosa voglio dire,ma il problema resta. Sarà meglio che una volta tornato sforni prestazioni super
  13. Intendo cosa ha dato. Questo top in questi mesi non ha percepito stipendio? E cosa ha dato?
  14. gsm88

    4° posto, ci credete?

    Ci credo perché lo siamo
  15. Speriamo sia come dici tu,ma non sono tanto fiducioso. Per esempio anche Di Maria mi ha deluso parecchio
  16. Ha il senso di aver preso un giocatore che non ha mai giocato,lo chiami acquisto azzeccato? E anche per colpe sue,per non essersi curato a dovere. Poi mi aspetto grandi cose da lui. Comunque è scritto chiaramente FINORA.
  17. Non esattamente. Chiesa sappiamo benissimo chi è e perchè non poteva giocare. Non è la stessa cosa. Pogba? Accolto a furor di popolo,non ha colpe per l'infortunio ma secondo me ne ha molte per non essersi curato come si deve. Fino a prova contraria è la juve a pagargli lo stipendio e non la nazionale,e se ha fatto tutto questo per partecipare al mondiale allora non si è comportato affatto bene. Per contro spero possa fare bene alla juve,diciamo che sarebbe giusto,se no cosa compri a fare un giocatore della sua fama?
  18. Bologna ridicolo quest’anno. Impossibile sperare
  19. Buoni risultati per noi,dobbiamo assolutamente vincere
  20. Guarda che a me piaceva molto come giocatore. Ma qualcuno mi spiega finora cosa ha dato e come si è meritato il lauto stipendio? Non ho menzionato gli infortuni di Manchester,io. Spero proprio che possa dare molto alla juve,ne abbiamo bisogno,ma finora acquisto completamente insensato
×
×
  • Crea Nuovo...