Vai al contenuto

Mats

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Mats

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. E Pedrosa fa strike con Dovizioso. Poro Andrea, due gare da podio e due gare che lo tirano giù senza alcuna colpa.
  2. Davvero la Yamaha sostituirà Lorenzo con Vinales? E vabbé, fanno sparare a Rossi le ultime cartucce affiancandogli uno sbarbatello a cui nessuno chiederà la vittoria... certo, negli anni prossimi lo squadrone Yamaha rischia di pigliarsi una discreta tranvata da Honda e Ducati (vediamo se ci prendo o canno in pieno la previsione).
  3. Steiner era un grande, purtroppo capitò in WWE quando c'era il Triple H del 2003, che fu un vero tiranno e che sul ring era terrificante. Considerando che parliamo di una leggenda della WCW (seppure nel periodo che andava verso il declino della compagnia che fu di Ted Turner) ed un grande protagonista pure della TNA direi proprio di sì, in WWE ha ricevuto molto meno di quello che ho mostrato altrove. Il miglior Scott Steiner sul ring, comunque, non lo abbiamo visto come Genetic Freak, bensì quando combatteva con il fratello Rick in tag. Che coppia! E che roba il buon Scott, potentissima, ma allo stesso tempo agile e veloce. Una sorta di Brock Lesnar con dieci anni di anticipo. Quando ha deciso di cambiare attitude, tagliandosi i capelli e aumentando la massa muscolare, ha perso quell'agilità, migliorando però al microfono. Volete un confronto: Il "primo" Scott Steiner La versione Big Poppa Pump con il famoso shoot WCW su Flair
  4. Secondo me si andrà verso uno scontro con Kevin Owens, mi aspetto che nei prossimi mesi il buon Steen riceva un bel push per costruirgli un'aura da monster heel devastatore. Così in estate avremo lo scontro tra questi due colossi del ring. Secondo voi è uno scenario plausibile? Mi pare che il buon Steen sia preso in considerazione dai piani alti della WWE, mandarlo contro Brock (e magari farlo perdere all'ultimo dopo un match tiratissimo) gli darebbe un bel po' di credibilità in ottica titolo, a cui è destinato nel giro di poco tempo. Personalmente, io vorrei tanto vederlo contro Cesaro, ma non ho mai capito molto bene la gestione dello svizzero da parte della WWE.
  5. Beh, il discorso che fai è comunque corretto. Tra i continui spostamenti, allenamenti in palestra e sul ring, infortuni che possono capitare da un momento all'altro e suon di antidolorifici (e molto peggio) per far andare avanti i wrestler infortunato, perché the show must go on, capisco che alcuni arrivino alla saturazione e dopo un po' mollino. Sicuramente gli infortuni che ha avuto nelle MMA hanno influito sulla scelta di Brock nel tornare in WWE, ma io non sottovaluterei altri due aspetti: 1. Pragmaticamente, in WWE viene pagato più di quanto non percepisse in UFC (anche se ho letto che era il lottatore più pagato, anche in virtù dei PPV molto seguiti, durante la sua militanza nelle MMA); 2. Lesnar è cresciuto facendo wrestling, fin da quando combatteva alla University of Minnesota insieme al compagno di stanza Shelton Benjamin. Le MMA non sono propriamente il suo mondo, secondo me. Comunque, riprendendo pari pari dalla sua pagina di wiki: Lesnar added that "[he's] an older caveman now, so [he] makes smarter caveman decisions" and that he chose to sign with WWE instead of returning to MMA because he could "work part-time with full-time pay.
  6. E invece è stato un capriccio bello e buono, ti hanno dato tutte o di più in due anni (per citare la grande Billy Jean King su John McEnroe: He didn't pay the dues) e tu te ne vai a giocare a football? Il ragazzone, capito che i Vikings non erano il suo mondo, ha poi pensato bene di riciclarsi nelle MMA (e non nego che se oggi l'UFC è così conosciuta e seguita molto lo si deva a Brockollo) e, visto che lì non avrebbe mai dominato, è tornato a farsi coprire di soldi dalla WWE. Se non è un ragazzo capriccioso questo non so... Poi, per carità, Lesnar è mica stato l'unico... emblematico è stato l'incontro cui vinse il titolo a Summerslam 2002 contro The Rock, forse l'altro grande personaggio a cui Vince ha concesso tutto o quasi. Compreso usare la WWE per farsi promozione dei suoi film, da perfetta attention whore, senza dimenticarsi un bel titolo del mondo, che male non fa mai. Il signorino Johnson gradiva anche un caffé? No vabbé, scherzi a parte, almeno Rocky un po' di gavetta nell'uppercard (leggi titolo Intercontinentale contro il Triplo) se lo fece, Lesnar ci mancava poco che lo buttassero direttamente nel main event di Raw già al debutto.
  7. HBK e Steve Austin, I guess. Non so, io pensavo ai cocchi big men, quelli grandi, grossi e potenti che tanto piacciono al chairman perché a lui piace 'a puuutenza (per un periodo possedeva pure una federazione di body builders). Uno tipo Lex Luger, ecco. Brock arrivò e in un biennio praticamente aveva già avuto tutto (difatti se ne andò per un suo capriccio). E pure una volta tornato nel 2012,mi sembra che il buon Vince lo abbia accontentato per benino, forte anche dell'indotto commerciale generato da Here comes the Pain.
  8. Son 47 anni che guida la Honda ufficiale ed è riuscito a farsi battere pure da Hayden (che non ha di sicuro il suo talento, lo ammetto) per il titolo mondiale, su. Comunque, finché ci sarà la Repsol a sponsorizzare il team HRC il buon Daniel può rimanere tranquillo.
  9. Visto che state parlando del buon Brock, vi confesserò una cosa. Quando guardavo il wrestling su SmackDown il suo feud con Kurt Angle mi entusiasmò, lui aveva (ha) una forza pazzesca, ma era uno scherzo della natura per come riuscisse anche ad eseguire prese tecniche e suplex vari (adesso è tutta un'altra cosa). Riflettendoci, però, ha avuto tutto subito e, nonostante abbia abbandonato per un suo capriccio la compagnia, quando ha di nuovo bussato Vince lo ha accolto ricoprendolo di dollari e facendolo combattere quando ha voglia lui. Non so se sia il più grande "cocco" di sempre del signor McMahon, ma tendo proprio a pensare di sì..
  10. Ma infatti Simoncelli era un pazzo scatenato ed uno dei piloti più "pericolosi" che mi sia mai capitato di vedere da quando seguo la GP (le classi inferiori non le considero, anche se, tra 125 e 250 ricordo delle robe pazzesche tra lui, De Angelis, Bautista, Aoyama e Barbera). Poi è morto (malissimo, poraccio che brutta morte) ed è scattato il processo di revisionismo che, personalmente, non amo mai (soprattutto da storico, ma questo è un'altra cosa). Su Dovizioso son d'accordo con te, ma personalmente ritengo mezzo bollito Pedrosa. Comunque, alla fine Dovizioso si stava portando a -1 da Marquez nel mondiale, poi l'altro l'ha tirato giù. Mi sa che sa già di avere il sellino via dalla Ducati l'anno prossimo e se ne sbatte le balle delle conseguenze di scontri e cadute con il compagno di squadra (ieri si è visto). La Ducati sembra aver tirato fuori una gran moto, ma ricordo che pure lo scorso anno iniziò bene per poi naufragare man mano che la stagione entrava nel vivo delle gare europee. Soprattutto Dovizioso aveva fatto male, Iannone era riuscito a metterci più di una pezza in diverse gare. Vediamo se quest'anno si ripete la solfa, di sicuro Honda e Yamaha hanno un know how tecnico sulla categoria e si possono permettere investimenti a cui la Ducati non arriva, durante il campionato.
  11. Ma infatti Simoncelli era un pazzo scatenato ed uno dei piloti più "pericolosi" che mi sia mai capitato di vedere da quando seguo la GP (le classi inferiori non le considero, anche se, tra 125 e 250 ricordo delle robe pazzesche tra lui, De Angelis, Bautista, Aoyama e Barbera). Poi è morto (malissimo, poraccio che brutta morte) ed è scattato il processo di revisionismo che, personalmente, non amo mai (soprattutto da storico, ma questo è un'altra cosa). Su Dovizioso son d'accordo con te, ma personalmente ritengo mezzo bollito Pedrosa. Comunque, alla fine Dovizioso si stava portando a -1 da Marquez nel mondiale, poi l'altro l'ha tirato giù. Mi sa che sa già di avere il sellino via dalla Ducati l'anno prossimo e se ne sbatte le balle delle conseguenze di scontri e cadute con il compagno di squadra (ieri si è visto). La Ducati sembra aver tirato fuori una gran moto, ma ricordo che pure lo scorso anno iniziò bene per poi naufragare man mano che la stagione entrava nel vivo delle gare europee. Soprattutto Dovizioso aveva fatto male, Iannone era riuscito a metterci più di una pezza in diverse gare. Vediamo se quest'anno si ripete la solfa, di sicuro Honda e Yamaha hanno un know how tecnico sulla categoria e si possono permettere investimenti a cui la Ducati non arriva, durante il campionato.
  12. Mamma mia Kane, segna sempre. Che forte, vediamo se andrà in qualche squadra con tanti soldi e blasone (non che il Tottenham sia povero, però, eh) oppure se farà una carriera "alla Shearer" dedicandosi anima e corpo alla squadra del suo cuore.
  13. Comunque non è possibile che una casa impegnato da 40 anni nei mondiali come Michelin nel giro di 10 anni se ne esca con delle figuracce come il cambio moto obbligato di ieri o, peggio ancora, Indianapolis 2005 per la Formula Uno. Colossale figura di palta che si ripete dopo un po', per il gommista francese.
×
×
  • Crea Nuovo...