Vai al contenuto

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Numero contenuti

    1544
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Harvey Dent


  1. Il 16/11/2022 alle 16:16 , PiemonteBianconero ha scritto:

    Ma manco morto. .asd 

    Il Napoli delle nazionali: ossessionati, esaltati, complottisti all'ennesima potenza, ma soprattutto poco rispettosi (per non dire irrispettosi) dei club che gli pagano lo stipendio.

    Paredes, Di Maria, Dybala, Nico Gonzalez...tutta gente che ha smesso di giocare a maggio 2022 e riprenderà a gennaio 2023,

    Poi guardo gli altri giocatori: Martinez, Messi, alcuni del Benfica...ce ne fosse uno per cui vale la pena tifare. .asd 

    Speriamo escano ai gironi.

    e poi diciamocelo, tifare una nazionale con quei colori anche no


  2. la vostra ironia ci sta visto tutte le vicissitudini di tor di valle ma la differenza con quella vicenda è che stavolta è il comune a indicare il terreno ossia pietralata mentre pallotta e co volevano a tutti i costi costruire a tor di valle nonostante tutti i problemi, pendenze, polemiche etc etc. tra l'altro i friedkin a differenza di pallotta  non hanno il chiodo fisso dello stadio.  il progetto dei friedkin mi sembra molto più attenente al calcio rispetto al progetto della proprietà precedente.

     

    cmq vediamo come va a finire. io temo che ci toccherà giocare all'olimpico ancora per parecchi anni


  3. 8 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

    La portano in giro pe' quartieri come la Madonna pellegrina :261:Screenshot_20220527-102524_Samsung Internet.jpg

    ecco sta roba già non mi trova molto d'accordo. il calcio e la parte istituzionale e politica di una città (specie come quella di roma con tutte le complicanze che c'ha) dovrebbero essere due cose distinte e distanti. La raggi ad esempio aveva fatto venire la lazio al campidoglio per celebrare la coppa italia e la supercoppa vinta contro di voi a doha. se ci fosse stata la roma non sarei stato d'accordo comunque e all'allora sindaca avrei detto no.


  4. per chi dice che abbiamo esagerato a festeggiare in questa maniera dovrebbe dare un'occhiata ai festeggiamenti per gli scudetti dell'83 e 2001 su youtube sefz

     

     

    alla fine della fiera c'è stata la festicciola nella notte della vittoria più il giro del pullman stop. e credo che sarebbe stato uguale anche per l'europa league.


  5. 8 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

    Monza 6 punti al Milan.

    Samp e Cagliari 12 punti all'Inda.

    Salernitana 6 punti alla Lazio.

     a salerno l'ultima cosa che vorrebbero fare è di regalare punti alla lazio visto che lotito si è fatto odiare pure lì. aggiungiamoci pure l'ostilità fra le due tifoserie.


  6. Il 24/4/2022 alle 18:00 , Morpheus © ha scritto:

    Prendere Lewis invece di rinnovare la pippa spagnola pareva brutto 

    hamilton e leclerc si pesterebbero troppo i piedi anzi le mani vabbè fate voi


  7. 14 ore fa, planet_nl ha scritto:

    So di sognare ad occhi aperti, ma la mia speranza è che - grazie agli exploit a cui abbiamo tutti assistito - ci sia un nuovo od ulteriore boost/stimolo nello sport italiano, che i giovani in Italia abbiano nuovi entusiasmi per poter provare a diventare i campioni del futuro.

    Mi auguro inoltre che anche le istituzioni possano essere d'aiuto.

    Cito un esempio: ho frequentato scuole in vari paesi, e mai ho visto una palestra così abbandonata e mal conciata come quelle che ho trovato nelle scuole pubbliche italiane.

    Se ci sono i soldi per i banchi con le rotelle, devono esserci pure per migliorare le palestre.

    Non volevo essere polemico, sorry

    purtroppo viviamo in un paese troppo calciocentrico e gran parte dei genitori sceglie il calcio per i propri figli. avessi un figlio lo segnerei molto volentieri a un altro sport, forse la femmina se lei volesse la manderei pure in una scuola calcio poichè il calcio femminile è meno tossico e con meno pressioni.


  8. gestore o no perlomeno friedkin è imprenditore mentre pallotta un gestore di soldi altrui e di sicuro il texano è ben più solido economicamente del bostoniano. poi che il patrimonio personale di un soggetto che entra nel calcio conta fino a un certo punto è acclarato. quello che conta è il piano industriale e quanto fattura e potrà fatturare un club.

    • Like 1

  9.  credo che questa separazione sia stata voluta da entrambe le parti. ovviamente non posso saperlo con certezza nemmanco i giornalisti romani sanno (sai che novità) ma secondo me la roma perchè percepiva poco e inoltre pallotta tre o quattro anni fa criticò duramente l'azienda per via della distribuzione o qualcosa del genere mentre la nike probabilmente perchè la roma non vince nemmanco trofei minori e per giunta non va più in champions.

     

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...