Jump to content

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,666
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pinturicchio73

  1. Ciao Paolo, grazie infinitamente per il contributo determinante che hai dato per il Mondiale, e per le emozioni fortissime e indimenticabili che ci hai fatto provare e che resteranno per sempre nella memoria degli italiani, anche di chi non ama il calcio. R.i.p. Pablito.
  2. Siamo d'accordo. Ma non possiamo giocare con soli due centrocampisti in mezzo, e tra l'altro nessuno dei due con doti di costruzione. E se la vogliamo dire tutta, Rabiot non é cosa di giocare a due. È una mezzala. Imho
  3. Mah, ci è andata bene che siamo solo sotto di 1-0. Centrocampo imbarazzante. Quello che potrebbe dare un po' di gioco sta in panchina. Meno male che a Capello questa formazione piaceva...
  4. analisi di Condò condivisibile sul lavoro che aspetterà Pirlo
  5. Rabiot può fare tranquillamente la mezzala, perchè nel PSG e anche con Sarri ha giocato lì, Bentancur con Allegri l'ha fatta anche, con risultati positivi. Questo assolutismo alla seconda di campionato mi spaventa, sinceramente.
  6. Pirlo a Sky Calcio Club dice che a centrocampo possiamo giocare praticamente solo a due. Addirittura Rabiot non sarebbe una mezzala. E anche Bentancur potrebbe giocare solo in mezzo. Mah...
  7. Cuadrado a sinistra l'aveva schierato anche Allegri qualche volta, senza risultato. La fascia sinistra non é cosa sua, spero Pirlo se ne renda conto e non insista.
  8. aspetta, la professoressa dice che Suarez non spiccica una parola in italiano, non coniuga i verbi, non è un B1, ma un A1. MA deve passare. Insomma...
  9. ecco, appunto, questa è l'ipotesi fatta da Sarri (il colonnello ) che scagionerebbe la Juve. Vediamo che succede.
  10. https://video.corriere.it/sport/suarez-ecco-intercettazioni-ma-te-pare-che-bocciamo/0c82dc34-fcef-11ea-b4fe-6ee7d601be57 Mi sembra una cosa un pò diversa da due semplici parole al bar senza peso.
  11. si ma al bar con il mio amico io sono un privato cittadino, non sono mica un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni, come è un professore universitario. Non si può fare un paragone.
  12. ma guarda, io sono incazzato perchè la società non interviene, non fa uno straccio di comunicato dove dice chiaramente di essere estranea ai fatti e diffida tutti gli organi di stampa da tirarla dentro, ed è pronta ad agire in tutte le sedi. Non capisco perchè dobbiamo essere rosolati sempre a fuoco lento, con il fango che ci arriva sempre in faccia. Perchè? Perchè Agnelli una buona volta non parla?!
  13. Oddio, se uno non spiccica una parola di italiano, a detta della professoressa intercettata, come potrebbe avere un livello B1, tale per cui potrebbe avere la cittadinanza? Ragazzi, va bene che siamo tifosi, però, ragioniamo, o quello che stiamo leggendo in questi giorni sono tutte montature e falsità , oppure c'è dell'altro. Poi che eventualmente la Juve sia coinvolta è tutto un altro paio di maniche. Attualmente non risulta ed eventualmente sarebbe da dimostrare.
  14. Il Corriere della Sera, non un giornale qualsiasi, pubblica una frase di una insegnante intercettata che dice che Suarez non spiccica una parola di italiano, ma " deve passare" . Questa è l'affermazione grave, non la mia. Questi sono i fatti sui quali ragionare.
  15. Ma infatti, io sono portato a pensare che la verità sia quella detta dal colonnello Sarri, ossia la Juve non c'entra nulla, però sicuramente l'Università ha agito non correttamente per motivi che esulano da qualsiasi accordo illecito con la società, ma forse per farsi belli, per il blasone calcistico del giocatore, non lo so. Ad oggi tutti i personaggi che gravitano attorno al mondo Juve, sono state sentite come persone informate sui fatti.
  16. no no, Telese non c'era. Ma non mi sembra nemmeno utile fare i vittimisti e attaccare gli altri tifosi che cercano di ragionare in base a certi fatti che sembrano evidenti, tipo appunto le intercettazioni. Poi ognuno si può voler vedere quello che vuole. Però se una professoressa dice " Suarez deve passare l'esame" due domande me le faccio. E ricordiamoci che questa Università è indagata da febbraio dalla GF.
  17. Domande scomode che riguardavano la sua collega e per le quali si doveva chiedere a lei. Poi qui, come tante volte, quando uno cerca di analizzare fatti oggettivi viene preso per interista o altro, vabbè... Ci sono intercettazioni, e allora o il contenuto è stato travisato oppure quello che è stato detto fa trasparire una condotta poco chiara per favorire Suarez. La Juve al momento non é indagata, però certamente bisognerà capire perché il calciatore sia stato favorito se non richiesto da nessuno. Evidentemente tutta la commissione era composta da juventini sfegatati. Che ti devo dire.
  18. Ieri sera Piazza Pulita ha fatto un servizio intervistando un professore. Non ha risposto a tutte le domande fatte dalla giornalista in maniera chiara. A noi queste cose fanno male, ma secondo me qualcosa di strano c'è.
  19. Ma il punto è che dalle intercettazioni risultano domande già concordate. Questo non é regolare. Perché i professori hanno agito così?
  20. Il " Mattino" parla di intercettazioni dove si ascolterebbe Paratici parlare con chi di dovere dell'Università di Perugia e spingere per la promozione di Suarez. Se fosse vero sarebbe altra roba. E la Juve altro che se non sarebbe coinvolta. Mi auguro con tutto il cuore che non sia vero, altrimenti sarebbe l'inferno.
  21. Ma si potrebbe dire cosa ha fatto De Ligt per arrivare a poter guadagnare 12 più bonus. Ah già, ha Mino Raiola come agente. A mio avviso che uno come Dybala giustamente chieda quanto De Ligt che, al momento è il primo arrivato. Poi se domani diventerà il più forte difensore del mondo vedremo.
  22. vero, ma è anche una questione di fiducia e di autostima che tutto l'ambiente avrebbe per un trofeo che, per quanto possa valere, sempre un trofeo internazionale è, e dove comunque ci sono squadre che hanno fatto la Champions, non proprio scarsone. E in caso di vittoria andrebbero a giocarsi la Supercoppa. E po Conte ricucirebbe lo strappo che avrebbe potuto esserci con Suning in caso di vittoria. Insomma, perdere è sempre opportuno per i cartonati, devono stare sempre con la testa sott'acqua.
×
×
  • Create New...